Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
il 37 mi è uscito fuori squadratura, rifatto il lavoro, confermo anche qui la rottura di 80.54 porterà il prezzo intorno a 82, vedremo a tempo debito la forza
anch'io avevo un loss a molte cifre .in questi casi la pazienza è d'obbligo.:-?ce n'è ancora si strada..domani faremo il resto ..per un attimo oggi è uscito anche il fib dai cardini per fuori giri e credo l'abbiano fermato un paio di volte:lol: grazie sempre
per i grafici
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Acquisti di titoli greci da parte del fondo salva stati e rollover del debito - Il Sole 24 ORE

..e si va verso gli EuroBonds senza chiamarli cosi :up::up:
... poi se la Finlandia vuole il Partenone in Garanzia :lol: ...noi abbiamo il Colosseo che è pure meglio e fra un pò rimesso a lucido da Della Valle
io direi EUROBUND Paolo:lol:,sembra che la arcigna Merkel con il sorriso sufficiente si sia fatta convincere da Sarko.chissa cosa gli darà.mi piacerebbe con luce spenta e cuscino davanti :help:
1311275371tjtyjyt.jpg
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
io direi EUROBUND Paolo:lol:,sembra che la arcigna Merkel con il sorriso sufficiente si sia fatta convincere da Sarko.chissa cosa gli darà.mi piacerebbe con luce spenta e cuscino davanti :help:
1311275371tjtyjyt.jpg

Io ho venduto in loss un cip e mezzo di 41 per entrare in UCG a +1 con mezzo e a +3 con altro mezzo e mezzo in Fiat industrial, per adesso hanno ripreso meglio questi azionari del 41 ma già domani potrei prendere profitto e rientrare nel BTPi, mossa azzeccata :up:

Adesso cerco di capire questo accordo, perchè ho capito solo che il fondo Efsf che è stato portato a 440MLD potrà acquistare anche sul secondario al posto della BCE i titoli Grecia per dare liquidità alle banche e che ci sarà un nuovo prestito a 15 anni :eek: questa volta al tasso del 3.5% :eek:
Basta così o c'è dell'altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto