Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
scarabocchio a 90 per quando?? siamo a 74... pochi giorni fa era ad 82... se vendo adesso ci rimetto 200.000 euro tondi... te sei sempre ovviamente ASSOLUTAMENTE strasicuro sul non rischio default, vero stefano????né ora né mai, vero stefano? né sai moooooooolto più te della mia direttrice di banca... ohhh, tutti mi dicono: ma lei si rende conto di cosa ha paura? del default del Tesoro italiano... mah... e te che dici???
e perchè devi vendere! in effetti con le direttrici di banca parlo di tutto fuorchè di btp o banca.non si può fingere di saperne più di loro...fa parte delle mia strategia;sono tutte vestite leggerine con quel tocco di classe e inesperienza:D:rosa: meglio andare a mangiare un piatto di minestra con buon vino:cool:.niente default e stai sereno
 

pappacefalo

Forumer attivo
Pappacefalo, e lascia un po' in pace quel sant'uomo di Stefano.. sei da denuncia per stalking forumistico... :-o :D

Ci manca soltanto che tu gli chieda la combinazione vincente per il 6 al Superenalotto...


ok, allora dammeli i consigli te... ho investito 1 milione in btp da 21 al 37... :titanic: vorrei vedere se nn fossi sul chi va là...
 

Prospero

Io speriamo...
ok, allora dammeli i consigli te... ho investito 1 milione in btp da 21 al 37... :titanic: vorrei vedere se nn fossi sul chi va là...
Hai fatto un ottimo investimento, ora è importante che tu non li serva su un piatto d'argento alla speculazione vendendoglieli, loro sono li a bocca aperta che li aspettano :squalo:come squali affamati. Pmc di ognuno?
P.S. Sono uno che solo oggi sui Btp avrebbe perso 8k virtuali.
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
ok, allora dammeli i consigli te... ho investito 1 milione in btp da 21 al 37... :titanic: vorrei vedere se nn fossi sul chi va là...

Nel merito - e premesso che Stefano ne sa decisamente più di me in fatto di Tds italiani - sono d'accordo con lui...

Comprendo la preoccupazione, ti suggerirei tuttavia un po' più di calma... ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ok, allora dammeli i consigli te... ho investito 1 milione in btp da 21 al 37... :titanic: vorrei vedere se nn fossi sul chi va là...
a parte tutto lo scherzo che può starci...il tuo investimento non fa una piega ed è sicuro al 100%.il problema è che ti chiedi perchè hai comprato a prezzi alti!:eek:anch'io ti faccio compagnia col 70% del portafoglio sui btp e dobbiamo aspettare.:Ygoditi i 30/40 K di cedole annue e non preoccuparti:up:. l'altro mio rimanente guadagna molto(oltre il 10%) ma con le azioni sono sotto del 20 e non è tanto per me nonostante possa sopportare una perdita di oltre il 50% in conto capitale...sarebbbe peggio non avere le cedole e avere il bond mezzo fallito e a basso prezzo
 
Ultima modifica:

pappacefalo

Forumer attivo
ho comprato a prezzi un po' più alti, si, ma perché in banca pensavano che sarebbero scesi di poco, e poi risalti, nn certo così... me basta che il DEFAULT italiano siano matematicamente impossibile, stefano... oltretutto, dei 1900 miliardi di debito pubblico italiano, è vero che il 90 % sono in tds? :O
 

pappacefalo

Forumer attivo
a parte tutto lo scherzo che può starci...il tuo investimento non fa una piega ed è sicuro al 100%.il problema è che ti chiedi perchè hai comprato a prezzi alti!:eek:anch'io ti faccio compagnia col 70% del portafoglio sui btp e dobbiamo aspettare.:Ygoditi i 30/40 K di cedole annue e non preoccuparti:up:. l'altro mio rimanente guadagna molto(oltre il 10%) ma con le azioni sono sotto del 20 e non è tanto per me nonostante possa sopportare una perdita di oltre il 50% in conto capitale...sarebbbe peggio non avere le cedole e avere il bond mezzo fallito e a basso prezzo


stefano, ma te sui btp hai perdite? in che misura percentuale, se posso sapere? :O si però te nn vale, stefano, sei un genio, la tua cultura finanziaria vale più di 10 tavor
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto