Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
azz...scusa...stai cavalcando il ciuco o e' il ciuco che sta cavalcando te??:D

la seconda e' dura eh!!

prima di 80 non bado quando posso compro :-o
e ti diro' di piu' se resta a sti prezzi per un po' a me fa' comodo
vedi i mercati hanno nel proprio essere l'essenza di salire . a sti prezzi si compra.

appena posso compro pure banche a breve :-o

voglio la pensione prima dei 50 anni :-o
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
yes :up:

pesante come non mai e convinto piu' che mai :up:

all in :up:
pensa che io ero all in sul mz 21 come ben sai......
ho svenduto in loss di 10k e finora ne ho recuperati 4K con una tradata sul 41....
certo che e' rischioso....sono sotto sinceramente di 2,5k ma spero di recuperarli,,,,,
sono ancora liquido per un 35%, quindi in caso di caduta posso mediare al ribasso....
 

unlui

Cymbius !
pensa che io ero all in sul mz 21 come ben sai......
ho svenduto in loss di 10k e finora ne ho recuperati 4K con una tradata sul 41....
certo che e' rischioso....sono sotto sinceramente di 2,5k ma spero di recuperarli,,,,,
sono ancora liquido per un 35%, quindi in caso di caduta posso mediare al ribasso....

io in conto capitale 11 senza pero' contare la cedola incassata a febbraio e la cospicua lunedi prossimo. ci vuole calma carca' ;)

certo forse alcune tradate ci stavano , ma son stato parecchio impegnato ;)

a 80 ne riparliamo non prima :up:

l'italia non falllisce ;), anzi se questi 4 ladroni se ne andranno le potenzialita' sono grosse proprio sul nostro mercato.;)
 
Ultima modifica:

pappacefalo

Forumer attivo
‪masochista punito‬‏ - YouTube

spero di sbagliarmi, ma non pensare di riuscire a spegnere il pc e distaccarti dalla faccenda se lo spread raggiungesse livelli da tremarella
se pensi sia giusto staccare fallo adesso che ancora riesci ad ironizzare
tanto se van giù non ci puoi fare niente (o vorresti vendere con maggiori perdite?), se vanno su tanto meglio
nel fattempo ti becchi le cedole

e tu pensi che arriveranno a livelli da tremarella??? con la manovra che abbiamo fatto, magari mettici pure che il Berluska se ne va o altro, la quota del debito in mano ai paesi esteri, BCE compresa, il resto d'Europa è evidente che ci aiuterà... io aspetto qualche mese o anche la fine dell'anno quando i trentennali saranno vicino alla parità, e poi vendo :)
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
prima di 80 non bado quando posso compro :-o
e ti diro' di piu' se resta a sti prezzi per un po' a me fa' comodo
vedi i mercati hanno nel proprio essere l'essenza di salire . a sti prezzi si compra.

appena posso compro pure banche a breve :-o

voglio la pensione prima dei 50 anni :-o
spero tu stia parlando di obbligazioni bancarie perche' con le azioni occhio..
se va draghi alla bce potrebbe far varare adc a nastro a livello europeo.....
difatti coi dindi degli adc potrebbero comprare tds (le banche italiane ovvio)

vado a cena...qua' sono le 19,30....ciao a piu' tardi (al max alle 4,00 (le 9,00 in italia all' apertura dei mercati..

:ciao:
 

il carcarlo

only etf
io in conto capitale 11 senza pero' contare la cedola incassata a febbraio e la cospicua lunedi prossimo. ci vuole calma carca' ;)

certo forse alcune tradate ci stavano , ma son stato parecchio impegnato ;)

a 80 ne riparliamo non prima :up:

l'italia non falllisce ;), anzi se questi 4 ladroni se ne andranno le potenzialita' sono grosse proprio sul nostro mercato.;)
ah concordo...sto governicchio oramai e' stracotto.....

:ciao:
 

unlui

Cymbius !
spero tu stia parlando di obbligazioni bancarie perche' con le azioni occhio..
se va draghi alla bce potrebbe far varare adc a nastro a livello europeo.....
difatti coi dindi degli adc potrebbero comprare tds (le banche italiane ovvio)

vado a cena...qua' sono le 19,30....ciao a piu' tardi (al max alle 4,00 (le 9,00 in italia all' apertura dei mercati..

:ciao:
io ti dico una cosa. se oggi compri e riaprimao fra un'anno massimo due vale il doppio di quello che paghi oggi . scommettiamo?;)

una mps ti pare che e' una banca di 500 anni il suo valore sia 0,50?:D

stanno raccogliendo carca' . qui stanno raccogliendo. se si scende troppo il rischio di scalata c'e' ;)
 

pappacefalo

Forumer attivo
io ti dico una cosa. se oggi compri e riaprimao fra un'anno massimo due vale il doppio di quello che paghi oggi . scommettiamo?;)

una mps ti pare che e' una banca di 500 anni il suo valore sia 0,50?:D

stanno raccogliendo carca' . qui stanno raccogliendo. se si scende troppo il rischio di scalata c'e' ;)

beh, però il MPS va maluccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto