Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Market Mover: l'agenda della giornata
Giornata povera di spunti macro. Dal fronte europeo è atteso in
mattinata l'indicazione sul tasso di disoccupazione tedesco a
luglio e il dato italiano sulla fiducia imprese a luglio. Nel
pomeriggio sarà la volta del dato statunitense sulle scorte
greggio al 22 luglio e infine alle 20.00 negli Stati Uniti è
attesa la pubblicazione del Beige Book da parte della Fed.
09:55 Germania Tasso di disoccupazione a luglio 10:00 Italia
Fiducia imprese a luglio 16:30 USA Scorte greggio al 22 luglio
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti :ciao:

Dopo la solita fatica nel rileggere molti post notturni arriva l'apertura dei F. che sono messi male per noi.
Speriamo in una partenza falsa ma dubito..............:rolleyes:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
x il 3d decidete voi, se volete lo apro io
poi se serve io sposto i post (ovviamente con moderazione, non siamo talebani no?)
chi sono i maggiori frequentatori che potrebbero dare un'opinione sulla cosa?

ieri intanto ho sentito che l'italia ha annullato le aste di agosto, motivazione: non c'è bisogno di rifinanziare il debito previsto hahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhah

Da quello che si legge il fabbisogno del Tesoro (2011) è coperto al 70%, percentuale leggermente superiore al 68% del 2010 inferiore però alla media europea del 73%... siamo li :rolleyes: ...ovviamente al Tesoro vogliono tornare pesantemente sul mercato quando si riduce la pressione della speculaizone sull’Italia per pagare meno.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Buongiorno a tutti :ciao:

Dopo la solita fatica nel rileggere molti post notturni arriva l'apertura dei F. che sono messi male per noi.
Speriamo in una partenza falsa ma dubito..............:rolleyes:

Ciao Belindo.
Usa che massacra i mercati
Dati Case che fanno c***** e "duellanti" che se la sono giurata e sembrano voler arrivare alla resa dei conti :wall:.
E il Bund se la gode...
 

clary

Forumer attivo
sul ftsmib si apre al ribasso .. sui btp più o meno .. qualcuno è a + .. sul 41 ancora nulla .. sull'oro siamo al rialzo con un aperuta di +0,42% rispetto alla chiusura
 

belindo

Guest
Ciao Belindo.
Usa che massacra i mercati
Dati Case che fanno c***** e "duellanti" che se la sono giurata e sembrano voler arrivare alla resa dei conti :wall:.
E il Bund se la gode...


LA situazione è veramente pessima il FBTP scende di 0.73 EUR/USD è a 1.4490 USD sono messi non male , malissimo! Peggio di noi e non se ne sono ancora resi conto.
Oggi sarà un massacro meglio tenere gli occhi aperti. :eek:
 

clary

Forumer attivo
ciao belindo .. oggi è meglio ponderare entrate ed aspettare almeno qualche oretta x un eventuale ingresso .. intanto il mio oro recupera un pokito tanto (+0,81% rispetto alla chiusura di ieri) .. il silver è già a +1,77 .. dunque se gli investitori in apertura si spostano su materie prime conservative ho paura che oggi si scenderà nell'azionario (siamo gia a -1,32%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto