Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1312031617ddgdg.jpg
:-o

scusami, ma qualè lo scopo finale di far impaurire i comuni mortali?
secondo me comprare a prezzi da straccio.....
chi??
la cina ad esempio...
sta colonizzando mezzo mondo perche' non dovrebbe essere interessata al debito italiano????
quale migliore occasione d' acquisto di questa????
titoli a picco, ma peggio credibilita' politica sotto zero.....:wall::wall:
in spagna vanno alle elezioni e noi?????
continuiamo con sti fantocci di facciata???
ah gia' dimenticavo.....ci sono le ferie, le partenze, i ministeri al nord.......
magari ci renderemo conto quando si torna dalle ferie che si dovra' varare un' altra manovra rubasoldi:(

:ciao:

Secondo voi, previsioni per lunedì??? Lo spread tornerà sotto i 300 o c'è ancora da soffrire per un poco???
Da quello che si legge in giro Obama dorme poco e fa stare svegli la notte i suoi senatori per fare l'accordo con i Repubblicani...sono sempre del parere che è stato un grave errore eleggere Obama.
Un accordo secondo me lo troveranno domani ma forse un outlock negativo se lo beccano lo stesso...questo è solo la mia opinione. Comunque io lunedi mattina farò spesa sui nostri btp.

Ultima modifica:
Da quello che si legge in giro Obama dorme poco e fa stare svegli la notte i suoi senatori per fare l'accordo con i Repubblicani...sono sempre del parere che è stato un grave errore eleggere Obama.
Un accordo secondo me lo troveranno domani ma forse un outlock negativo se lo beccano lo stesso...questo è solo la mia opinione. Comunque io lunedi mattina farò spesa sui nostri btp.

Perché dici che è stato un grave errore fare eleggere Obama? Perché non ha polso? E chi avevano in mano i democratici? Nessuno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto