500$
Forumer attivo
Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield (GBTPGR10:IND) Index Performance - Bloomberg
non deve salire oltre il 6% !
credo che finchè non verran fatti e-bond l'italia possa andare tranquillamente a livello della grecia
Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield (GBTPGR10:IND) Index Performance - Bloomberg
non deve salire oltre il 6% !
Se per sbaglio venissero fatti gli eurobond cosa succederebbe ai Tds italici?credo che finchè non verran fatti e-bond l'italia possa andare tranquillamente a livello della grecia
non credo-ci vorrebbe un debito privato molto più alto. riflessione che non condividocredo che finchè non verran fatti e-bond l'italia possa andare tranquillamente a livello della grecia
visto l'acquisto; considerato che l'ho preso a 88,8 con soldi da usare a medio termine potrei essere colto da panico e andare al pronto soccorso per accertamenti .sono un conservatore entrando medio/alto sui tds come mio target
e un po meno sulle azioni. voglio comunicare che il problema default laddove non esista è solo una questione di "lotta" personale se tenere o non tenere
.ho preferito o preferisco dire qualche parola ad alta voce di disappunto tra me e me sperando che non mi senta nessuno, che cliccare sul book e vendere in loss pesante
.il rischio dovrebbe essere "sempre calcolato" ed avere la valvole di salvataggio!
non avendo bisogno di soldi si può prendere dal lato ironico questo calo, fino al prossimo, che se fosse ancora più basso ci sarebbe qualcuno che chiede ancora più ad alta voce il dafarsi. tanto è la stessa storia, ma il default può attendere,saluti
Il Dow sembra stia recuperando. Oggi eravamo partiti pensando ad una giornata in buon ricupero e abbiamo toppato. Per domani ci si aspetta una giornata in calo: speriamo di toppare.