Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
Mi sa che oggi facciamo il contrario di ieri, partenza disastrosa e recupero nel finale per ricopertura posizioni
 

Zebro

Valar dohaeris
Martin Pring:

La fase 5 “di massima intensità dell’espansione economica” prevede un’inversione ribassista anche del mercato azionario, anch’esso sensibile all’andamento dei tassi di interesse e scontando il peggioramento delle condizioni economiche. A questo punto solo il mercato delle materie prime resiste al rialzo.
L’ultima fase 6 “di rallentamento della crescita economica” evidenzia un orientamento al ribasso di tutti e tre i mercati.

Siamo alla 5 fase,credo visto che il petrolio mantiene le sue posizioni.
L'importante e' rimanere fermi,sia in acquisto che in vendita.
Manteniamoci forte.
Ciao
Stefano

Ci sono i lunghi che perdono più di 4 figure!! Come si fa a stare fermi in acquisto? Stefano, sei sicuro?
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Ci sono i lunghi che perdono più di 4 figure!! Come si fa a stare fermi in acquisto? Stefano, sei sicuro?

Io personalmente rimango fermo perche' credo come ho gia detto piu' volte non sappiamo quando finira' questa discesa.
O meglio potrebbe terminare quando verra' incrementato il fondo EFSF in misura tale da poter fronteggiare eventuali emergenze su Spagna ed Italia.
Mi era stato segnalato che con l'arrivo di Agosto e la scarsa liquidita' poteva esserci un aumento del trend al ribasso (anche questo regolarmente scritto basta che ti rileggi i miei post).
E poi viviamo la prima vera crisi della moneta unica e non avendo validi riferimenti a situazioni simili del passato occorre molta cautela.
Ovviamente per chi fa trading stretto puoì essere una buona occasione, ma ci vogliono coronarie di ferro.
Ciao:)
 

bosmeld

Forumer storico
la calma è la virtù dei forti.

bisogna aspettare.

essendo però consapevoli degli errori fatti.

e ricordandoci d'ora in poi che non ci sono più certezze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto