Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discepolo

Negusneg Fan Club
ci sono tante brave persone, sta a "te" scegliere chi imitare
...e si può cominciare anche da domani, meglio tardi che mai
chi sta al potere è il nostro specchio, se gli italiani invece di guadare le veline e le spallonate si acculturassero...
smettiamola di scaricare le responsabilità agli altri o al destino
ps ovviamente non c'è nessun riferimento personale, no ti conosco e non mi permetterei mai di giudicarti


Mi sono spiegato male... :D

Sono d'accordo con te, e non intendevo scaricare la responsabilità sugli altri, ma sottolineare che è proprio da noi che deve partire, anche se non ho avuto il coraggio di ripetere la frase di jfk "non pensare a cosa può fare il tuo paese per te, ma cosa puoi fare tu per il tuo paese" (e, a scanso di equivoci, preciso che voglio leggerla in senso positivo, intendendo per tale che io possa fare qualcosa, ad esempio, lavorare seriamente, pagare le tasse, educare i miei figli, aiutare qualcuno se posso.... e non leggerla invece come l'ha letta qualcuno... eccheazzzz se non ci fossi io che distribuisco lavori a tutte queste aziende che fanno a corsa per pagarmi le mazzette l'Italia andrebbe a rotoli....)

:)
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
se gli italiani invece di guadare le veline e le spallonate si acculturassero...

questa poi.... è una battaglia che, chi mi conosce, sa quanto mi sta a cuore!

scusa per gli o.t., se ritieni, cancella pure.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
importantissimo

Errore ...sul punto 4 SI PUO' FARE TANTISSIMO e sarebbe anche ora di farlo prima di una patrimoniale (ho già dato ...continuerò a farlo).
Se al "Normale cittadino" fosse permesso di portare in detrazione il 50% delle spese sostenute per tutta una serie di categorie di prestazioni sia artigianali che professionistiche ...magicamente l'evasione e la corruzione avrebbero una BATOSTA clamorosa.
Fantascienza perchè in Italia ci sono mille categorie protette da mille associazioni ? forse ...però più tassazione/patrimoniali/ecc. = più tentativo di evasione (tanto poi c'è San Condono al 5%) ...se invece provassimo UNA VOLTA TANTO a invertire il giro? se provassimo a fare un sistema fiscale dove il cittadino HA INTERESSE a dichiarare perchè il gioco del Nero non vale la candela ...anzi ...

Secondo me in pochi anni ci sarebbero grosse sorprese...
sicuramente si allenterebbe la pressione fiscale sul lavoro e soprattutto sulle imprese. “Andrebbero ridotte in misura significativa le aliquote Paolo, elevate, sui redditi dei lavoratori e delle imprese, compensando il minor gettito con ulteriori recuperi di evasione fiscale, in aggiunta a quelli, veramente apprezzabili, che l’amministrazione fiscale ha recentemente conseguito”. Per incentivare il ricorso al capitale di rischio andrebbe ridotto, nel quadro di una complessiva ricomposizione del bilancio pubblico, il carico fiscale sulla parte dei profitti ascrivibile alla remunerazione del capitale proprio.ricordo gli ultimi anni che ho tenuto partita IVA,(2004)che l'imposizione era alta:mumble: .proprio una bella ideuzza,"secondo gli indici di settore" ,in pratica ti contano i capelli che hai in testa.:rolleyes:
 

ditomito

So di non sapere
Il discorso del berlusca come dicevo a priori è stato "aria fritta":
la crisi c'è
siamo stati però bravi
altri hanno fatto peggio
le banche (ladri) sono sane (e grazie... pompate e difese dallo stato...)
i fondamentali ci sono (si gli addominali e i pettorali di littoria memoria)
gli italiani non fanno debiti (certo senza lavoro e senza credito delle banche...)
bla bla bla
non ha saputo fare nemmeno il suo mestiere e vendere (buon) fumo
avrebbe potuto fare 1 appello all'unità nazionale, fare quadrato, decidere anche a priori con le opposizioni discorsi condivisi (con il proposito di non farsi più vedere tra 1 anno), dare un'immagine di un paese forte, deciso, unito (per lo meno la parvenza)

le opposizioni (a casa pure loro) non hanno saputo fare di meglio:
PD Bersani e Finocchiaro se fai un passo indietro ne facciamo uno avanti noi (ma andè a cagxxxx)
IDV il mitico Di Pietro: caro Silvio stai ancora seduto lì grazie a quei deputati comprati citando poi Marchionne (che paga le tasse in svizzera) che spara a zero e smer... l'Italia (più che B)
Casini bel discorso (forse scritto da Forlani)
Sud (dopo 7 mld al SUD col CIPE) e Autonomie pure loro a sparare sull'ambulanza
E' stato un tiro al piccione...
Non hanno capito che Berlusca non va a casa??? Beh non hanno perso l'occasione di fare politica...

Si ma le spese del Parlamento diminuiranno dell'1,5% nel 2011
però niente taglio vitalizi, eliminazione province, ecc (grazie anche alle opposizioni)... stiK...i
Una legge elettorale che è na schifezza... mafiosi, camorristi e tangentari seduti che ci dovrebbero rappresentare (dopo non ci inkazz.amo all'estero: italia pizza mandolino mafia)

Dai forza ragazzi che Wall Street sta andando bene...
Scusate la confusione ma me so dato all'alcool!!!
 

ditomito

So di non sapere
Wall street in ottovolante, ma alla fine spezza la catena negativa


Dopo una giornata in forte altalena tra rialzo e ribasso, le borse americane hanno chiuso la seduta con un modesto rialzo del Dow Jones ( 0,25%) e più robusto del Nasdaq +0,89%, ponendo fine alla catena delle otto sedute consecutive al ribasso che non si vedevano dai tempi del collasso Lehman.

L'intonazione iniziale era stata subito debole, poiché da fronte macro non erano arrivate buone nuove: l'indice Ism servizi a luglio si è attestato negli Stati Uniti a 52,7 punti da 53,3 di giugno. Il dato è inferiore alle attese del consenso a 54 punti. Mentre gli ordini alle imprese negli Usa hanno registrato a giugno un calo dello 0,8% (consenso -0,6%). Il dato di maggio è stato rivisto da +0,8% a +0,6%.


Alla fine a prevalere sono stati i risultati complessivi delle corporation fin qui annunciati: su 16 resi noti mercoledì, ben 11 avevano fatto meglio delle previsioni e quattro le avevano deluse. Fino ad ora, su 384 delle 500 società dell'indice Standard & Poor's che hanno reso noti i risultati semestrali, 274 hanno migliorato quanto previsto dal mercato, 33 hanno rispettato e 77 hanno fatto peggio
 

samantaao

Forumer storico
Mi sono spiegato male... :D

Sono d'accordo con te, e non intendevo scaricare la responsabilità sugli altri, ma sottolineare che è proprio da noi che deve partire, anche se non ho avuto il coraggio di ripetere la frase di jfk "non pensare a cosa può fare il tuo paese per te, ma cosa puoi fare tu per il tuo paese" (e, a scanso di equivoci, preciso che voglio leggerla in senso positivo, intendendo per tale che io possa fare qualcosa, ad esempio, lavorare seriamente, pagare le tasse, educare i miei figli, aiutare qualcuno se posso.... e non leggerla invece come l'ha letta qualcuno... eccheazzzz se non ci fossi io che distribuisco lavori a tutte queste aziende che fanno a corsa per pagarmi le mazzette l'Italia andrebbe a rotoli....)

:)

:up:

ps non cancellerei visto che è da un po' di giorni che l'andazzo è questo... e allora come tutti gli italiani anche noi abbiamo fatto per qualche post gli allenatori;)
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
Senti, se avessimo dei politici che di notte lavorano per noi, che dopo alcuni anni rinunciano all'attività perchè troppo faticosa e troppo carica di pesi e responsabilità, per godersi la meritata pensione, se avessimo una nazione sana, basata su principi di correttezza etica e non sull'arroganza del potere, e bada bene che per arroganza del potere intendo anche l'arroganza dell'impiegata ad uno sportello che ti tratta come una m..... mentre sei in coda, se avessimo una classe politica che costituisce esempio positivo da imitare per tutti gli italiani, se avessimo una coesione sociale che evita contrapposizioni per partito preso, toro-juve, inter-milan, berlusconi-bersani, se avessimo un popolo che si aiuta vicendevolmente, e guarda che non sto dicendo fantasie, il popolo che si aiuta vicendevolmente, l'abbiamo avuto, quando siamo usciti dalle tragedie, anche se tanti si sparavano ancora addosso, se fossimo capaci di pagare le tasse anche quando abbiamo l'occasione di evaderle, se qualcuno cominciasse finalmente a dare il buon esempio....


come non darti ragione....se qualcuno cominciasse....già....se solo noi italiani fossimo la metà di quello che scrivi molto probabilmente saremmo noi la "germania" del sud europa....e in un europa invertita molto probabilmente ci chiederemmo perchè mai, noi che ci facciamo :ciapet: un grande così....dovremmo aiutare il nord europa,che sperpera denari a valanga, spesso è corrotto, dove non tutti pagano le tasse e dove tutti vivono alla giornata, in più è pieno di debiti, la sua economia cresce poco poco..sono già un popolo di vecchi e fra vent'anni saranno un popolo di stravecchi...perchè i loro migliori giovani vengono qui da noi a cercare fortuna....ma in compenso l'unica cosa che sànno fare è divertirsi alla grande!! raccontano barzellette che solo loro capiscono....si circondano di quasimaggiorenni e con loro ballano mangiano e......tutta la notte........oppure si divertono a fare cucu' al nostro rispettabile primo ministro!! o quell'altra volta che hanno dato del Kapò ad un'altro nostro rispettabile parlamentare....per non parlare poi delle frequentazioni internazionali di prestigio che noi proprio non comprendiamo più.....
già perchè una volta eravamo quasi amici...da un decennio a questa parte invece escono solo con quel poco inaffidabile di russo!! e le vacanze vanno a farle in tenda in mezzo al deserto!!!
bè...qui nel sud europa si stà benissimo e non vedo perchè mai i miei risparmi tanti sudati e meritati devo tenerli investiti su al nord specie ora che stanno calando....ora chiamo il mio broker domani si vende il bel paese...good luck
ot scusate, ma stasera và cosi:ciao:
 

pappacefalo

Forumer attivo
Il discorso del berlusca come dicevo a priori è stato "aria fritta":
la crisi c'è
siamo stati però bravi
altri hanno fatto peggio
le banche (ladri) sono sane (e grazie... pompate e difese dallo stato...)
i fondamentali ci sono (si gli addominali e i pettorali di littoria memoria)
gli italiani non fanno debiti (certo senza lavoro e senza credito delle banche...)
bla bla bla
non ha saputo fare nemmeno il suo mestiere e vendere (buon) fumo
avrebbe potuto fare 1 appello all'unità nazionale, fare quadrato, decidere anche a priori con le opposizioni discorsi condivisi (con il proposito di non farsi più vedere tra 1 anno), dare un'immagine di un paese forte, deciso, unito (per lo meno la parvenza)

le opposizioni (a casa pure loro) non hanno saputo fare di meglio:
PD Bersani e Finocchiaro se fai un passo indietro ne facciamo uno avanti noi (ma andè a cagxxxx)
IDV il mitico Di Pietro: caro Silvio stai ancora seduto lì grazie a quei deputati comprati citando poi Marchionne (che paga le tasse in svizzera) che spara a zero e smer... l'Italia (più che B)
Casini bel discorso (forse scritto da Forlani)
Sud (dopo 7 mld al SUD col CIPE) e Autonomie pure loro a sparare sull'ambulanza
E' stato un tiro al piccione...
Non hanno capito che Berlusca non va a casa??? Beh non hanno perso l'occasione di fare politica...

Si ma le spese del Parlamento diminuiranno dell'1,5% nel 2011
però niente taglio vitalizi, eliminazione province, ecc (grazie anche alle opposizioni)... stiK...i
Una legge elettorale che è na schifezza... mafiosi, camorristi e tangentari seduti che ci dovrebbero rappresentare (dopo non ci inkazz.amo all'estero: italia pizza mandolino mafia)

Dai forza ragazzi che Wall Street sta andando bene...
Scusate la confusione ma me so dato all'alcool!!!

Quoto al cento per cento
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
come non darti ragione....se qualcuno cominciasse....già....se solo noi italiani fossimo la metà di quello che scrivi molto probabilmente saremmo noi la "germania" del sud europa....e in un europa invertita molto probabilmente ci chiederemmo perchè mai, noi che ci facciamo :ciapet: un grande così....dovremmo aiutare il nord europa,che sperpera denari a valanga, spesso è corrotto, dove non tutti pagano le tasse e dove tutti vivono alla giornata, in più è pieno di debiti, la sua economia cresce poco poco..sono già un popolo di vecchi e fra vent'anni saranno un popolo di stravecchi...perchè i loro migliori giovani vengono qui da noi a cercare fortuna....ma in compenso l'unica cosa che sànno fare è divertirsi alla grande!! raccontano barzellette che solo loro capiscono....si circondano di quasimaggiorenni e con loro ballano mangiano e......tutta la notte........oppure si divertono a fare cucu' al nostro rispettabile primo ministro!! o quell'altra volta che hanno dato del Kapò ad un'altro nostro rispettabile parlamentare....per non parlare poi delle frequentazioni internazionali di prestigio che noi proprio non comprendiamo più.....
già perchè una volta eravamo quasi amici...da un decennio a questa parte invece escono solo con quel poco inaffidabile di russo!! e le vacanze vanno a farle in tenda in mezzo al deserto!!!
bè...qui nel sud europa si stà benissimo e non vedo perchè mai i miei risparmi tanti sudati e meritati devo tenerli investiti su al nord specie ora che stanno calando....ora chiamo il mio broker domani si vende il bel paese...good luck
ot scusate, ma stasera và cosi:ciao:
poi cosa compra EsVedrà! metto il grafo del fratello tedesco del nostro 37 per dare un idea del suo prezzo(113,85):titanic:;).io farei incetta del nostro se ne avessi la possibilità:up: buona sera
chart.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto