Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappacefalo

Forumer attivo
ma, credo che, in questi momenti, bisogna affidarsi agli esperti. domani, devo leggere tutto il sole24ore, che ho dovuto prenotare in edicola perché finisce presto questi giorni
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
l'importante è non farsi prendere dal panico, inoltre se sei in vacanza ti conviene fare una lettura un po' selettiva del sole, almeno a mio parere ci sono occupazioni più rilassanti... sai, non è che se leggi tutto il sole le quotazioni dei btp salgono e nella tua condizione come ti hanno già detto in tanti è meglio stringere i denti e portare pazienza, nell'attesa incassi le cedole
 

pappacefalo

Forumer attivo
l'importante è non farsi prendere dal panico, inoltre se sei in vacanza ti conviene fare una lettura un po' selettiva del sole, almeno a mio parere ci sono occupazioni più rilassanti... sai, non è che se leggi tutto il sole le quotazioni dei btp salgono e nella tua condizione come ti hanno già detto in tanti è meglio stringere i denti e portare pazienza, nell'attesa incassi le cedole

si, senz'altro, magari conoscendo a fondo la materia, mi tranquillizzo un po'. c'è da dire che oggi la crisi è stata tosta in tutto il mondo. Il che però, mi hanno spiegato, non è un bene. "Mal comune, mezzo gaudio", in questo caso, non vale. Continuo però ad essere fiducioso, anche di quello che ha detto tommetto: "finché c'è l'euro, siamo in una botte di ferro". Finché ci saremo. Ma poi?
 
Ultima modifica:

ditomito

So di non sapere
Io la vedo davvero brutta. Oggi ho parlato con un banchiere.

spero non fosse Geronzi :lol:

Spero non fosse quello che t'ha fatto mettere all in sul '37 :(

psss ma cosa t'ha detto... siamo curiosi... a noi lo puoi dire... :tutti:

io ho parlato con un tramviere ... anche lui non la vede bene!!! :lol:

ciao Pappacefalo

Io non vendo (non posso) ... e anche se potessi resisterei de tigna (dialetto) = (ostinazione in italiano)!!!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io la vedo davvero brutta. Oggi ho parlato con un banchiere.
ciao pappacefalo anch'io ho parlato con un banchiere su un investimento oggi(solare):daisy:.sui btp non si pronunciano le banche. comunque se iniziano a dire che si scende allora domani sarà l'inizio della riscossa:car:. se me la vedo brutta mi metto "sotto"(acqua) a rana:lol:. un po di ironia fa bene,stai sereno
 

pappacefalo

Forumer attivo
ciao pappacefalo anch'io ho parlato con un banchiere su un investimento oggi(solare):daisy:.sui btp non si pronunciano le banche. comunque se iniziano a dire che si scende allora domani sarà l'inizio della riscossa:car:. se me la vedo brutta mi metto "sotto"(acqua) a rana:lol:. un po di ironia fa bene,stai sereno

come sarebbe a dire che "se iniziano a dire che si scende allora domani sarà l'inizio della riscossa?" ???
 

ditomito

So di non sapere
io non so se stai facendo apposta, ma sei troppo forte :lol:

Non ci fa apposta ... è un evidente e lampante caso di duplicazione della personalità :lol::D:lol:

Come diceva qualcuno non ci resta che piangere

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LeSqPtKY2tg&feature=grec_index]‪Non ci Resta che Piangere- lettera a Savonarola‬‏ - YouTube[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto