unlui
Cymbius !
Ciao unlui
ti rispondo, che forse, io ti sono apparso troppo ottimista. Cosa che non sono. Per sospensioni intendevo proprio movimenti esasperati sia in positivo che in negativo. Ci sta tutto e il contrario lunedi ...entusiasti che puntano sull'intervento 'pacificatore' delle BCE, ricoperture precipitose degli shortisti in caso di calo del Bund, ...pessimisti che puntano sull'effetto del downgrade americano di SP, sulla mancanza di riforme concrete, sulla continuazione di un mancanza di coesione europea...
Ora, visto il periodo estivo (pochi volumi), vista la "battaglia di religione" di alcuni giornali che vanno dal "MIRACOLO" al "SIAMO ROVINATI", viste le aspettative derivate da una settimana da panico ...mi aspetto un lunedi AGITATO e bello VOLATILE
Poi ...sapendo di NON SAPERE e che spesso ci sbaglio, farò come al solito: guardo cosa succede e agisco di conseguenza.
ciao bbiondo. Io spero prorpio di sbagliarmi ma non certo perche' mi preoccupa la situazione btp, forse e' l'ultimo dei problemi.
io mi preoccupo :
-della non piu' sovranita' del nostro paese (e' chiaro aver abbassato i pantaloni alla bce)
-alla totale ammissione del mistro trecotti che da un mese il mondo pare cambiato (come dire alziamo bandiera bianca.diteci che fare che noi facciamo)
-da mielle situazioni esasperate e portate tutte all'estremo (non solo i nostri guai )
-delle menzogne di questi anni sempre poi smentiti
ect ect
e' un bordello in poche parole.

Ultima modifica: