Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildonnaiolo

Forumer attivo
RADIO 24
La BCE comprera' titoli Spagnoli ed italiani per un importo stimato tra i 200 e i 400 miliardi di euro,Il fondo EFSF sara' rafforzato, non si sa al momento di quanto.
Come piu' volte ho postato il rafforzamento dell' EFSF dovrebbe essere il punto di svolta. Il mercato si aspetta un rafforzamento di circa 2000 MLD tale da poter fronteggiare eventualli criticita' di italy e spain.
Ciao a tutti e buona domenica.
Stefano
 

Prospero

Io speriamo...
RADIO 24
La BCE comprera' titoli Spagnoli ed italiani per un importo stimato tra i 200 e i 400 miliardi di euro,Il fondo EFSF sara' rafforzato, non si sa al momento di quanto.
Come piu' volte ho postato il rafforzamento dell' EFSF dovrebbe essere il punto di svolta. Il mercato si aspetta un rafforzamento di circa 2000 MLD tale da poter fronteggiare eventualli criticita' di italy e spain.
Ciao a tutti e buona domenica.
Stefano
Puoi dare il link esatto? Mi pare siano solo ipotesi per ora.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
notizie provenienti da wall street journal
francamente Stefano mi verrebbe da ridere solo a immaginare Trichet e la signora Merkel (Sarko no) in birreria a Monaco a ubriacarsi :lol:per sentirsi in colpa del fallimento di uno stato e per giunta l'Italia e vedere ricadere su di loro la colpa.:mad: nessuno degli stati e per giunta sovrani faranno la fine delle banche Americane che le abbattono come birilli.qui vige il trattato di Maastricht e dopo questa speculazione ci saranno massimi ancora più alti dei tds, ma non ci è dato sapere quando li faranno:cool:.ciao http://it.wikipedia.org/wiki/Trattato_di_Maastricht
 
Ultima modifica:

pappacefalo

Forumer attivo
RADIO 24
La BCE comprera' titoli Spagnoli ed italiani per un importo stimato tra i 200 e i 400 miliardi di euro,Il fondo EFSF sara' rafforzato, non si sa al momento di quanto.
Come piu' volte ho postato il rafforzamento dell' EFSF dovrebbe essere il punto di svolta. Il mercato si aspetta un rafforzamento di circa 2000 MLD tale da poter fronteggiare eventualli criticita' di italy e spain.
Ciao a tutti e buona domenica.
Stefano

Pure Repubblica dice che "L'Eurotower orientata ad acquistare titoli italiani e spagnoli per arginare la speculazione prima dell'apertura dei mercati"

Tutto lascia pensare che domani ci sarà un megatracollo... Voi concordate??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Che dite?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
qui regna la calma e la pazienza e un po di gesso

Pure Repubblica dice che "L'Eurotower orientata ad acquistare titoli italiani e spagnoli per arginare la speculazione prima dell'apertura dei mercati"

Tutto lascia pensare che domani ci sarà un megatracollo... Voi concordate??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Che dite?
sei positivo,continua a pensare così:V.hai mai visto la fine del mondo?ecco ma nei momenti di euforia rimani sempre te stesso e non gioire.:-?io piango per esempio, dalla gioia!:up:da quant'è che acquisti titoli di stato? prima di comprare i trentennali eri a conoscenza che potevano perdere il 25 %?.queste cose bisogna metterle in conto prima e specialmete ora hai qualcuno che te lo dice e ti sta vicino...:vicini:ti dico come apriranno domattina:aste positive 1% per i lunghi e riallineamento verso le 11 .poi visto che ci saranno dei dati macro che dopo metterò:help:si può ri/crescere ma anche rimanere alla finestra.
 

reno

Guest
sei positivo,continua a pensare così:V.hai mai visto la fine del mondo?ecco ma nei momenti di euforia rimani sempre te stesso e non gioire.:-?io piango per esempio, dalla gioia!:up:da quant'è che acquisti titoli di stato? prima di comprare i trentennali eri a conoscenza che potevano perdere il 25 %?.queste cose bisogna metterle in conto prima e specialmete ora hai qualcuno che te lo dice e ti sta vicino...:vicini:ti dico come apriranno domattina:aste positive 1% per i lunghi e riallineamento verso le 11 .poi visto che ci saranno dei dati macro che dopo metterò:help:si può ri/crescere ma anche rimanere alla finestra.

Non credi che la tirano un po troppo per lunghe questa riunione - al momento non hanno ancora deliberato scrive il corriere.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto