Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Complimenti a Stefano. Le sue previsioni sono state (quasi) sempre azzeccate.

E comunque, si, davvero, ormai ci sono le premesse per l'unificazione finanziaria. Ormai la nostra tranquillità dipende dall'Europa. Ha senso parlare ancora di "sovranità"? Forse, questa tempesta speculativa aprirà gli occhi e farà capire che è l'ora di unirsi...
grazie:up:
 

Zebro

Valar dohaeris
Si è un po' fermato tutto... Ho fatto un piccolo gain con il cippino CCT 13 che avevo preso settimana scorsa, una bella 100 euro! :D
Magari mi pento, così sono più contento di aver tenuto il resto dei TDS :up:

Poi ho fatto anche una piccola, piccolissima spesuccia tra i Balcani... :transf:
 

Baro

Umile contadino
Beato te che fai così :), io invece ci provo soltanto :lol:.
Faccio così quando le condizioni e i prezzi me lo consentono altrimenti cassetto senza problemi...mi considero un cassettista dinamico : vendo quando sono in gain di qualche figura, a volte medio e se sono in loss tengo aspettando tempi migliori...tenendo monitorato.
 

500$

Forumer attivo
ragazzi all'inflazione attuale quanto rende il BTPi 41 a questi prezzi?? non ho voglia di aprire il foglio di maino per fare l conto preciso..
 

Zebro

Valar dohaeris
Ipse dixit:

(ANSA) - ROMA, 9 AGO - ''Le Borse stanno crollando. Si tratta di un'ottima notizia perche' i valori nominali della borsa sono totalmente gonfiati dalla speculazione finanziaria e non hanno piu' alcuna relazione con l'andamento dell'economia reale. Bene quindi che la borsa crolli e con essa si riduca la speculazione finanziaria, che e' all'origine della drammatica crisi che sta colpendo milioni e milioni di famiglie''. Lo dice il segretario del Prc Paolo Ferrero.
 

bancor

Forumer storico
ragazzi all'inflazione attuale quanto rende il BTPi 41 a questi prezzi?? non ho voglia di aprire il foglio di maino per fare l conto preciso..
Non si può sapere: il mercato non lo apprezza appunto per le incertezze sul dato dell'inflazione. Con le prospettive attuali si va in depressione e quindi deflazione/stagnazione. Però fino al 2041 il mondo cambierà 5 volte
 

bancor

Forumer storico
Si è un po' fermato tutto... Ho fatto un piccolo gain con il cippino CCT 13 che avevo preso settimana scorsa, una bella 100 euro! :D
Magari mi pento, così sono più contento di aver tenuto il resto dei TDS :up:

Poi ho fatto anche una piccola, piccolissima spesuccia tra i Balcani... :transf:
Hai investito in una gnocca overnight?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto