Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
AGI) Washington - La crescita dell'economia Usa fino a questa prima parte dell'anno e' stata "considerevolmente piu' bassa del previsto". E' quanto emerge dal comunicato finale della Fed. La banca centrale si aspetta "nei prossimi trimestri" un "passo della ripresa piu' lento". Anche il mercato del lavoro e' stato "piu' debole delle aspettative" .
 

Zebro

Valar dohaeris
(ASCA) - Roma, 9 ago - La Federal reserve, al termine della riunione dell'Fmoc, con sette voti favorevoli e tre contrari, ha deciso di lasciare invariati i tassi d'interesse statunitensi tra lo 0,% e lo 0,25%. Per la Fed i rischi per l'economia sono aumentati.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1312916164nvg.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 09 ago - Dopo la
decisione della Federal Reserve di lasciare il costo del
denaro invariato, i rendimenti dei titoli di stato con
scadenza a due anni hanno toccato il minimo storico allo
0,177%. Il prezzo sul benchmark a dieci anni sui T-Bond ha
virato in positivo e guadagna 2/32 punti, a 107 2/32 punti,
con i rendimenti al 2,31%.
Questo l'andamento delle altre scadenze:
Bond a 2 anni: +4/32 punti, prezzo: 100 12/32, rendimenti:
0,177%
Bond a 5 anni: +13/32 punti, prezzo: 102 13/32, rendimenti:
1%
Bond a 30 anni: -1 7/32 punti, prezzo: 111 23/32,
rendimenti: 3,71%
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Ipse dixit:

(ANSA) - ROMA, 9 AGO - ''Le Borse stanno crollando. Si tratta di un'ottima notizia perche' i valori nominali della borsa sono totalmente gonfiati dalla speculazione finanziaria e non hanno piu' alcuna relazione con l'andamento dell'economia reale. Bene quindi che la borsa crolli e con essa si riduca la speculazione finanziaria, che e' all'origine della drammatica crisi che sta colpendo milioni e milioni di famiglie''. Lo dice il segretario del Prc Paolo Ferrero.


N.d.R.:
I valori nominali delle azioni non corrispondono al valore quotidiano del prezzo. (esempio eni: valore nominale 1, valore di borsa circa 12-13).
 

dalmazia

Nuovo forumer
N.d.R.:
I valori nominali delle azioni non corrispondono al valore quotidiano del prezzo. (esempio eni: valore nominale 1, valore di borsa circa 12-13).


Beh mi pare che alle ultime elezioni sia stato fatto fuori:) anche se rimane un mangia a ufo:-x:mad:
e come tutti i politici parla di cose che non conosce:specchio:
 

belindo

Guest
Il DOW adesso fa +4% boh... buona notte! :ciao:


Io cerco di capirci qualcosa da un paio di mesi e seguo indici e azionario, ma devo dire che in queste settimane rimango stranito dalla situazione.
Anche qui ho postato 2 volte la domanda chiedendo come mai cala maggiormente il DAX del FMIB e forse adesso dopo una settimana ho capito la risposta e cioè che il DAX è l'indice più "industriale" della nostra Europa che in prospettiva di un calo della ripresa potrebbe soffrire più di altri.......................mentre in USA dopo il down del debito hanno accellerato i titoli legati al debito :-? e qui la risposta dovrebbe essere data dalla fuga dall'azionario.
Ma oggi come mai verdi con Obama ridicolizzato dai repubblicani e il Berny che ammette che si crescerà pure meno nei prossimi mesi :eek:

boooooooooooooooooooooooooooooo
 

dalmazia

Nuovo forumer
Io cerco di capirci qualcosa da un paio di mesi e seguo indici e azionario, ma devo dire che in queste settimane rimango stranito dalla situazione.
Anche qui ho postato 2 volte la domanda chiedendo come mai cala maggiormente il DAX del FMIB e forse adesso dopo una settimana ho capito la risposta e cioè che il DAX è l'indice più "industriale" della nostra Europa che in prospettiva di un calo della ripresa potrebbe soffrire più di altri.......................mentre in USA dopo il down del debito hanno accellerato i titoli legati al debito :-? e qui la risposta dovrebbe essere data dalla fuga dall'azionario.
Ma oggi come mai verdi con Obama ridicolizzato dai repubblicani e il Berny che ammette che si crescerà pure meno nei prossimi mesi :eek:

boooooooooooooooooooooooooooooo

Il dax comunque aveva corso molto, in ogni caso siamo al caos piu' totale che si stia preparando la profezia Maya per il 2012?:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto