Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Ipse dixit:

(ANSA) - ROMA, 9 AGO - ''Le Borse stanno crollando. Si tratta di un'ottima notizia perche' i valori nominali della borsa sono totalmente gonfiati dalla speculazione finanziaria e non hanno piu' alcuna relazione con l'andamento dell'economia reale. Bene quindi che la borsa crolli e con essa si riduca la speculazione finanziaria, che e' all'origine della drammatica crisi che sta colpendo milioni e milioni di famiglie''. Lo dice il segretario del Prc Paolo Ferrero.
Quando sento dire queste cose mi si intorcola lo stomaco :-x.
 

belindo

Guest
Fin troppo facile commentare il nostro future che è fisso sull'1% da quando la BCE compra.
Ma oggi importante anche il fatto che il FBUND perde mezzo punto che è molto considerando l'ultimo mese e considerando che il DAX perde comunque un punto, sembrerebbe che si vende il BUND per comprare bond periferici.ù
 

vegar

Forumer storico
Fin troppo facile commentare il nostro future che è fisso sull'1% da quando la BCE compra.
Ma oggi importante anche il fatto che il FBUND perde mezzo punto che è molto considerando l'ultimo mese e considerando che il DAX perde comunque un punto, sembrerebbe che si vende il BUND per comprare bond periferici.ù

Io alla fine ho scaricato qualche cosa...così mi tengo un pò di liquidità :)
 

spina57

è....
2041

per il momento credo che che questa salita, è dovuta a un fattore esogeno, quindi prima che si possa parlare di salita deve rientrare nel quadrato superiore, e possibilmente rompere lo swing di massimo, altrimenti resto scettico:D
 

Allegati

  • 2041.JPG
    2041.JPG
    147,6 KB · Visite: 104

METHOS

Forumer storico
Ipse dixit:

(ANSA) - ROMA, 9 AGO - ''Le Borse stanno crollando. Si tratta di un'ottima notizia perche' i valori nominali della borsa sono totalmente gonfiati dalla speculazione finanziaria e non hanno piu' alcuna relazione con l'andamento dell'economia reale. Bene quindi che la borsa crolli e con essa si riduca la speculazione finanziaria, che e' all'origine della drammatica crisi che sta colpendo milioni e milioni di famiglie''. Lo dice il segretario del Prc Paolo Ferrero.


Bè gli si può ribattere che se lui passa nel mondo dei più dal punto di vista economico rende un favore agli italiani in quanto abbiamo una pensione d'oro frutto della casta dei privilegiati in meno da pagare con il frutto del nostro lavoro e dei nostri risparmi.

Anche questa sarebbe un'ottima notizia...
:D
 
Ultima modifica:

ildonnaiolo

Forumer attivo
per il momento credo che che questa salita, è dovuta a un fattore esogeno, quindi prima che si possa parlare di salita deve rientrare nel quadrato superiore, e possibilmente rompere lo swing di massimo, altrimenti resto scettico:D

Ciao Spina,che piacere risentirti,ogni tanto non ti dimenticare di noi.
I tuoi grafici fanno sempre piacere anche quelli di minimo e massimo di periodo.
Ma mi raccomando le spiegazioni, altrimenti non ci capisco niente:lol:
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto