Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
.. ciao Ste,..
liquidita' zero.. per comprare btp in questo periodo ho venduto anche i gioielli di famiglia:D
io ho rimasto in mano oggi l'ultimo mini chip da 20 k dopo trade intraday.domani trade stretto su az.bancario su supp.e res.da book ,sperando che non venga giù tutto.possibile che entri in asta sul btp 2040 se sotto la chiusura di oggi,spread permettendo:up:
 

Jessica.

out of time...
Io questa sera ho spulciato un pò di perpetuals perchè domani vorrei prendermi qualcosa, per la valuta è da inizio anno che ne seguo qualcuna ma per fortuna non sono ancora entrato.
Quella che mi stuzzica di più resta la moneta turca, anche se l'ultimo taglio dei tassi "assurdo" che hanno fatto non mi da certezza sul piano economico-politico :rolleyes:
USD mi fa parecchio paura.......................tu a cosa guardi di più?


... il $ e' in difficolta' evidente ormai da qualche anno... il costo del denaro in usa e' allo 0.25% e per i prox anni rimarra' tale.. percio' non credo che possa essere interessante per gli investitori.
Pensavo al CHF o ZAR ...
 

belindo

Guest
... il $ e' in difficolta' evidente ormai da qualche anno... il costo del denaro in usa e' allo 0.25% e per i prox anni rimarra' tale.. percio' non credo che possa essere interessante per gli investitori.
Pensavo al CHF o ZAR ...

Interessanti anche se CHF dopo che la banca centrale svizzera ha dato segnali di "rompersi i maroni" per l'apprezzaento della moneta non i convince, lo ZAR lo studierò.
TI auguro una buona notte a te a Ste e a tutti, io vado a nanna! :)
 

Jessica.

out of time...
io ho rimasto in mano oggi l'ultimo mini chip da 20 k dopo trade intraday.domani trade stretto su az.bancario su supp.e res.da book ,sperando che non venga giù tutto.possibile che entri in asta sul btp 2040 se sotto la chiusura di oggi,spread permettendo:up:

.. io ho comprato intesa a 1,3050.. dopo l'aumento da 5 mld pensavo tenesse meglio ... ma va' giu' tutto:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto