Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Io ho azzeccato ISP qusta mattina, adesso devo realizzare, potrebbe essere euforia da compound.........
 

belindo

Guest
Mah io un cippo l'ho messo sulla 2020 4% a 94,85 ...se scenderà cassetterò, ormai vivo alla giornata.
Il nostro future non è messo bene.
Io tengo d'occhio i BTP ma solo per operazioni veloci, altrimenti vado sull'azionario o corporate.
Concordo con Bacor che la situazione non è buona per i nostri tds, quotazioni artificiose, che funzionano, vedi asta spagna, ma artificiose...............
 

MaXoRsO

Nuovo forumer
Si hai capito cosa intendevo e ti ringrazio della risposta, ma quello che dico io è che tu la cedola legata all'inflazione la prendi solo una volta (quando vendi) e quindi non semestralmente come la cedola classica, a questo punto mi chiedo come fa anche il sole24ore ad es. sul 41, dire che è un rendimento annuale del 7% quando in realta è 2,55 annui piu l'inflazione quando vendi

Anche la cedola è legata all'inflazione :up:
 

pappacefalo

Forumer attivo
Fratello, la BCE ha comprato in 2 settimane il 2% del totale del debito pubblico. Ovvio che lo spread scende. Ma è altrettanto ovvio che NON è questo lo spread di mercato. In assenza di interventi Bce lo spread salirà tenuto conto dei fondamentali dell'economia italiana e della (poca) serietà di chi guida il paese.. Fino a quanto salirà? Io credo 350 ma posso sbagliarmi .. per difetto però:D

PS sono pieno di Tds nel mio portafoglio, sia chiaro

e quando la BCE smetterà di comprarli??? oggi li ha comprati???
 

belindo

Guest
e quando la BCE smetterà di comprarli??? oggi li ha comprati???

Pappa non posso mettere a nanna il bimbo alle 18.30 :rolleyes:

Comunque se non compra la BCE sono razzi amarissimi, per adesso non vedo il motivo per cui non comprare, ma non si può mai sapere.
A fine settimana anche noi potremmo ridere di fronte alle nostre aste.;)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Pappa non posso mettere a nanna il bimbo alle 18.30 :rolleyes:

Comunque se non compra la BCE sono razzi amarissimi, per adesso non vedo il motivo per cui non comprare, ma non si può mai sapere.
A fine settimana anche noi potremmo ridere di fronte alle nostre aste.;)

La BCE fra non molto comincera' a usare i (non) acquisti come deterrente alle perduranti incertezze italiche sulla manovra.
E secondo me ritorniamo punto e a capo , troppi dstinguo e riserve anche in ambito Europeo. La strada da percorrere e' ancora lunga e tortuosa.
Ma credo che ormai ne abbiamo percorso poco piu' di metà.
Saluti a tutti.Non scrivo piu' tanto per motivi di lavoro,ma vi leggo sempre.
Complimenti a chi fa gain:up:
Ciao a tutti.
Stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto