Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro mts .indici di performance

Dati al:25-08-2011
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 156,24 1,86 3,83 1,93 2,73
EMTX 3-5 Y 167,29 3,60 3,68 3,86 2,72
EMTX 5-7 Y 175,04 5,15 4,19 5,79 3,27
EMTX 7-10 Y 177,56 7,26 3,96 8,50 3,70
EMTX 10-15 Y 174,22 9,43 4,91 12,58 4,56
EMTX +15 Y 189,15 14,16 5,05 23,33 4,29
EMTX Global 170,22 6,31 4,16 8,49 3,80
EMTXi 183,65 8,08 2,04 9,54 2,03
EMTX 15-25 Y 189,47 12,41 5,59 19,24 4,35
EMTX +25 Y 187,26 16,65 4,29 29,16 4,21
***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 

Zebro

Valar dohaeris
Mediazione fallita, si va verso sciopero
Ultimi tentativi per evitare sciopero A


Downgrade della sere A a serie A- !! :mad:

Come reagiranno i mercati?? :D
 

Zebro

Valar dohaeris
PROROGATO DIVIETO VENDITE ALLO SCOPERTO - La Consob ha prorogato fino al 30 settembre il divieto di vendite allo scoperto in funzione anti-speculazione. La decisione, che riguarda i valori azionari finanziari, è stata presa - si legge in una nota della commissione - «in stretto coordinamento con le altre autorità europee che hanno recentemente introdotto limiti all'attività di short-selling», vale a dire Francia, Belgio, Spagna e Grecia.


BCE COMPRA BTP DECENNALI - Lo spread Btp-Bund è stabile sotto il 3%, mentre secondo indiscrezioni diffuse da Bloomberg la Bce sarebbe intervenuta acquistando titoli di Stato italiani. Il differenziale tra con il decennale tedesco si attesta a 280 punti base ( il 2,8%) . Il rendimento dei Btp è al 5,04%. Lo spread tra Bonos spagnoli e Bund è a 278 punti base.


:-o
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mediazione fallita, si va verso sciopero
Ultimi tentativi per evitare sciopero A

Downgrade della sere A a serie A- !! :mad:

Come reagiranno i mercati?? :D

PROROGATO DIVIETO VENDITE ALLO SCOPERTO - La Consob ha prorogato fino al 30 settembre il divieto di vendite allo scoperto in funzione anti-speculazione. La decisione, che riguarda i valori azionari finanziari, è stata presa - si legge in una nota della commissione - «in stretto coordinamento con le altre autorità europee che hanno recentemente introdotto limiti all'attività di short-selling», vale a dire Francia, Belgio, Spagna e Grecia.


BCE COMPRA BTP DECENNALI - Lo spread Btp-Bund è stabile sotto il 3%, mentre secondo indiscrezioni diffuse da Bloomberg la Bce sarebbe intervenuta acquistando titoli di Stato italiani. Il differenziale tra con il decennale tedesco si attesta a 280 punti base ( il 2,8%) . Il rendimento dei Btp è al 5,04%. Lo spread tra Bonos spagnoli e Bund è a 278 punti base.

:-o
a vedere i book di un azione in particolare oggi mi è parso che le facciano eccome le vendite allo scoperto:titanic:.il rullino del BOOK non stava dietro alla connessione girando ininterrottamente e si interrompeva sempre :eek:non credo a una sola parola di quello che dicono....poi stasera per la cronaca del solito tiggì si vociferava ad un taglio delle pensioni di reversibilità(povere donne o uomini):wall:.....se si decurtassero gli stipendi i politici da 15 k e oltre al mese senza tutti gli altri vantaggi che hanno, ci sarebbero meno speculazioni e mi fermo qui se no la dico grossa:-o.ciao:up:
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
a vedere i book di un azione in particolare oggi mi è parso che le facciano eccome le vendite allo scoperto:titanic:.il rullino del BOOK non stava dietro alla connessione girando ininterrottamente e si interrompeva sempre :eek:non credo a una sola parola di quello che dicono....poi stasera per la cronaca del solito tiggì si vociferava ad un taglio delle pensioni di reversibilità(povere donne o uomini):wall:.....se si decurtassero gli stipendi i politici da 15 k e oltre al mese senza tutti gli altri vantaggi che hanno, ci sarebbero meno speculazioni e mi fermo qui se no la dico grossa:-o.ciao:up:

Ste ho analizzato un pò di azioni con un buon rapporto dividendo/prezzo e q questi prezzi Mediaset ed Eni sono ottime.
Inoltre Mediaset ha un ottimo margine operativo e un indebitamento netto invidiabile, anche per Eni buono margine operativo un pò meno per l'indebitamento ma non eccessivo.
Domani o BTP o Mediaset per cassetto come te ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ste ho analizzato un pò di azioni con un buon rapporto dividendo/prezzo e q questi prezzi Mediaset ed Eni sono ottime.
Inoltre Mediaset ha un ottimo margine operativo e un indebitamento netto invidiabile, anche per Eni buono margine operativo un pò meno per l'indebitamento ma non eccessivo.
Domani o BTP o Mediaset per cassetto come te ;)
si.condivido:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(FIN) Morning Note: eventi economici della giornata in Europa e in Asia
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 ago - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali):
GIA - Cpi (naz.) aa, luglio, h. 1,30
Precedente: 0,4% / consenso: 0,0%
GIA - Cpi (naz.) ex-alim. freschi, aa, luglio, h. 1,30
Precedente: 0,2% / consenso: -0,1%
SPA - Pil tt (finale), T2, h. 9,00
Precedente: 0,2% / consenso: --
EUR - M3 dest. Aa, luglio, h. 10,00
Precedente: 2,1% / consenso: 2,3%
GB - Pil tt (prelim.), T2, h. 10,30
Precedente: 0,2% / consenso: 0,2%
GER - Vendite al dettaglio aa, luglio
Precedente: -1,0% / consenso: --
GER - Vendite al dettaglio mm, luglio
Precedente: 4,5% / consenso: --
EUR - Partecipazione di Trichet (Bce)
alla Jackson Hole Conference, h. 18,25 buon giorno:cool:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future Bund

1314347882eeff.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto