Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
Il book dell'apertura....
anche per oggi pare che i pescecani siano tutti da una parte e i pesciolini dall'altra...:eeh:

Capture21-01-2009-9.35.18.jpg
 

Alobar

So di non sapere...
Uhè, mi sono distratto un'ora e me lo ritrovo sotto ai piedi!:eek: E scende anche la borsa... Come la vedete la situazione?
 

Zenone

Nuovo forumer
Primo messaggio nel forum. Sono salito anch'io da poco tempo sulla barca per stare alla metafora del 3d, poco sopra gli 81 con pochi k.
Mi raccomando non smettiamo di soffiare, e non cominciate a vendere tutti se no rimango a remare da solo...:)


Scusate se mi inserisco nella vostra interessante e lunga chiacchierata corale. Sono nuovo in questo forum. Ho scoperto questo 3d e vi sto seguendo da un paio di giorni.Ieri sera ho letto tutti i post precedenti e sono interessato a parcheggiare 12k del mio c/c in un titolo fisso di lunga durata. Ma non vorrei prendere *fischi per fiaschi*. Io vorrei comprare il BTP in oggetto, non venderlo. Non è che voi invece stiate parlando di vendere? Se mi date qualche suggerimento ve ne sarò grato.
 

Giontra

Forumer storico
Ciao Zenone
Non credo che in questa sezione tu possa trovare qualcuno che incoraggi questa tua decisione.
Sul medio e sul breve, siamo tutti (credo di non sbagliare) negativi sulla possibilità di una risalita.
Insomma, non pare sia questo il tempo giusto per accumulare trentennali.:angel:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto