Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
S&P / MIB INDX 17775
less.gif
-1.38% 12:27

in recupero ........vedete che recuperiamo anche noi..............si va a braccetto
 

SL66

oggi è un altro giorno
rompiamo gli 80.65 ............e si và a 81.16......nessuno vuol vendere a questi prezzi.......beati coloro che alla sera ringrazieremo..........

poi se va male molti di noi in questi giorni hanno acqto a prezzi più bassi
qual'è la differenza

OTTIMISMO
 

Zenone

Nuovo forumer
Si, ci si aspetta che il 2037 scenda, o perlomeno che non salga.
I messaggini cifrati a cui ti riferisci riguardano l'operatività intraday, quindi noi parliamo di comprare e vendere in un lasso di tempo molto breve, pochi giorni, cercando di sfruttare piccoli movimenti sul prezzo (io per esempio ieri ho venduto a 81,61 quello che avevo comprato alcuni giorni prima a 80,10).
Anzi personalmente credo che per i prossimi trading , bisognerà accorciare il tempo in cui si detiene il titolo oppure diventare più ambiziosi sul prezzo d'entrata, perchè se escono notizie negative sull'emittente Italia i TdS mi dici tu che fine fanno? E il 2037?
Non so se mi sono reso spiegato :).

Carissimo Giontra, ti sei spiegato benissimo e ti ringrazio molto della lezione di *didattica trading* relativa alla compravendita di obbligazioni. Avevo capito benissimo lo scambio dei messaggini e da buon neofita ho tentato di interpretare la comunicazione finanziaria che c'era, e c'è tuttora, sotto. Sono d'accordo con le cose che dici, anche perchè se sono qua è per imparare ed emulare i vostri comportamenti alla tastiera che generano *economia e finanza*. :p

E COMUNQUE, Zenone, senza una preparazione adeguata ti sconsiglio VIVAMENTE di percorrere questo sentiero.
L'ho già fatto qualche mese fa seguendo analoghe discussioni sull'altro forum (FOL). Non sapevo neanche che esisteste in un altro posto virtuale se non avessi ricevuto una comunicazione da Negus che mi ha informato della novità e mi ha invitato a traferirmi. Dunque, grazie delle vostre chiacchierate e se mi convinco vi seguo nel bel gioco della compravendita dei tds. Non credo che con cifre come quelle che impegnarei io nel giro dei tds ci possono essere sgradite sorprese di far svanire il mio patrimonio. Un grazie per le vostre chiacchierate e ad majora.
 

SL66

oggi è un altro giorno
Carissimo Giontra, ti sei spiegato benissimo e ti ringrazio molto della lezione di *didattica trading* relativa alla compravendita di obbligazioni. Avevo capito benissimo lo scambio dei messaggini e da buon neofita ho tentato di interpretare la comunicazione finanziaria che c'era, e c'è tuttora, sotto. Sono d'accordo con le cose che dici, anche perchè se sono qua è per imparare ed emulare i vostri comportamenti alla tastiera che generano *economia e finanza*. :p

L'ho già fatto qualche mese fa seguendo analoghe discussioni sull'altro forum (FOL). Non sapevo neanche che esisteste in un altro posto virtuale se non avessi ricevuto una comunicazione da Negus che mi ha informato della novità e mi ha invitato a traferirmi. Dunque, grazie delle vostre chiacchierate e se mi convinco vi seguo nel bel gioco della compravendita dei tds. Non credo che con cifre come quelle che impegnarei io nel giro dei tds ci possono essere sgradite sorprese di far svanire il mio patrimonio. Un grazie per le vostre chiacchierate e ad majora.

bravo ZEN........ e grazie per essere tra noi .............a romperti:wall: ed ad :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto