Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

500$

Forumer attivo
e banche centrali e gli organismi internazionali stanno parcheggiando somme record di denaro (in dollari) presso la US Federal Reserve, considerata nonostante i problemi Usa una cassaforte. E' un chiaro segnale di mancanza di fiducia nelle banche commerciali in Europa. Siamo oltre i livelli del settembre 2008, quando falli' Lehman Brothers

QUi butta malissimo....Io ho la sensazione che si salti per aria....
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ognuno ha la sua operatività

perchè non credo che il problema fosse raggiungere il gap ma la situazione attuale che non è molto florida....

Situazione fluida o non fluida, esiste anche l'analisi tecnica. Poi se si crede che si possa operare "sentendo" il mercato, questo è un altro discorso.
Dalmazia ha operato secondo regole, e comunque ha acquistato il 37 quasi ai minimi assoluti :).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
un po' di equilibrio, grazie

La BCE ha mollato il colpo...RIngraziamo l'innominato....qui scoppia tutto ragazzi :sad::help::help::help::titanic:

Lo hai già detto tre volte, sarebbe bene fare un'analisi e proporre qualche sensata impostazione operativa! Anche quella di stare fermi è una scelta!!
Ciao, Giuseppe
 

500$

Forumer attivo
Lo hai già detto tre volte, sarebbe bene fare un'analisi e proporre qualche sensata impostazione operativa! Anche quella di stare fermi è una scelta!!
Ciao, Giuseppe

personalmente sono annebbiato...Leggo solo news negative su economia,debiti ecc ecc.... L'ultima sulle banche che versano liquidi alla FED in modo straordinario mi ha abbattuto.
Almeno nel 2008 ci si boteva rifugiare nei governativi...Ora ci si può rifugiare solo sull'oro o sul bund (forse), e se uno è incastrato???:wall:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
niente panico in questo thd!

personalmente sono annebbiato...Leggo solo news negative su economia,debiti ecc ecc.... L'ultima sulle banche che versano liquidi alla FED in modo straordinario mi ha abbattuto.
Almeno nel 2008 ci si boteva rifugiare nei governativi...Ora ci si può rifugiare solo sull'oro o sul bund (forse), e se uno è incastrato???:wall:

Si, ho capito, ma ti prego di postare o dati oggettivi o analisi serie che aiutino gli amici. Se ti scoppia il panico, controllati, in questo thd il panico lo controlliamo per sfruttarlo a nostro favore e tentare di acquistare quindi sui minimi, per vendere poi quando i prezzi risalgono, o no?
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto