Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Mai visti tanti interventi di Giuseppe :lol:! A questo punto sto fermo e aspetto la settimana prossima perchè mi sembra difficile vedere anche solo un rimbalzino: quando dico così di solito vengo smentito, speriamo che capiti ;).
 

belindo

Guest
Mai visti tanti interventi di Giuseppe :lol:! A questo punto sto fermo e aspetto la settimana prossima perchè mi sembra difficile vedere anche solo un rimbalzino: quando dico così di solito vengo smentito, speriamo che capiti ;).

Certo che prendiamo delle mazzate mica da ridere. :rolleyes:
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Niente drammi
siamo in una fase economica recessiva, abbiamo gia toccato dei minimi ad agosto, ne toccheremo altri simili o poco inferiori, niente di drammatico e' la fase di un ciclo economico.
Di veramente grave e' il comportamento di chi ci governa che mostra con i suoi continui ripensamenti e marce indietro tutta la sua debolezza.
Se legggi i miei post di un mese fa avevo detto che la strada e' ancora lunga ma ne abbiamo gia percorso piu' di meta'.
Tanto una volta approvata una manovra decente che metta ordine ai nostri conti, il mercato tornera' a parlare del problema di fondo ,l' aumento della dotazione dell' EFSF.
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
fermi e sangue freddo

Mai visti tanti interventi di Giuseppe :lol:! A questo punto sto fermo e aspetto la settimana prossima perchè mi sembra difficile vedere anche solo un rimbalzino: quando dico così di solito vengo smentito, speriamo che capiti ;).

Ciao Prospero, a star fermi non si sbaglia. Io, avendo poca liquidità, ho fatto solo uno switch dal 19 al 29 per sfruttare il sostegno della BCE sui decennali. Se non sistemano bene la manovra, purtroppo si potrebbe scendere ancora un po', visto anche la Grecia non ha ancora conlcuso lo swap.
La cosa più importante, per me, è non suscitare panico incontrollato sui titoli della nostra Patria, che a zero non ci vanno :).
Ciao, Giuseppe
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Si, adesso è risalito, va su è giù poco sopra i 300: è l'avvertimento della BCE.
Comunque non serve postarlo ogni dieci minuti a caratteri cubitali.
Ciao,ciao, Giuseppe

CONCORDO con GIUSEPPE che applaudo per serietà, calma e morigerazione.
Gli ennesimi dati USA negativi hanno peggiorato ulteriormente la situazione già delineata alla mattina.
Chi di noi vuole operare può farlo in qualsiasi modo pensa sia opportuno in base alle proprie convinzioni.
IMHO
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto