Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vegar

Forumer storico
sono tranquillo e sereno, se può far piacere agli altri!:up:il panico sarebbe se non pagassero le cedole, secondo il mio punto di vista

Anche io sono sereno...mi preoccuperò il giorno che mi diranno: siamo falliti :D.
Lo chiedevo per capire qual è il momento per reinvestire gli ultimi cippini che mi sono rimasti :V.
In ogni caso tra oggi e domani deve uscire qualche notizia certa sulla finanziaria se no facciamo davvero caput
 

Zebro

Valar dohaeris
Btp, dealer notano nuovo intervento Bce, spread stringe di 7 pb
Reuters

Nuovo intervento delle banche centrali a sostegno dei titoli di stato italiani, dopo quello notano dai dealer nel mattino.

Due operatori hanno confermato a Reuters che nel primo pomeriggio le banche centrali sono tornate sul mercato per acquistare Btp.

"Hanno acquistato sulla scadenza a 10 anni, sono intervenuti in maniera più decisa rispetto a questa mattina" ha detto un dealer di uno dei principali istituti di credito italiani. Un altro trader da Milano ha confermato gli acquisti, e le proporzioni degli ordini. "Hanno acquistato anche sulle scadenze brevi, tra 2 e 5 anni" ha aggiunto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Fib

131522946198o7.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto