Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vegar

Forumer storico
qua ancora non ci siamo al panico purtroppo :(:(

speriamo che bossi si tolga dai marons, e alzino pensioni a tutti a 67.

mi dispiace ma é l'unica manovra attuabile, non recessiva.

se mi legge mia madre, si incaz.. :D

Secondo me sperperiamo tanti di quei soldi che si potrebbe fare tranquillamente una manovra senza dover toccare necessariamente le pensioni.
Tra l'altro siamo arrivati ad un un punto che secondo me anche toccare le pensioni può essere recessivo, molte famiglie arrivano a fine mese anche grazie agli aiuti dati dai nonni.
 

Prospero

Io speriamo...
Secondo me sperperiamo tanti di quei soldi che si potrebbe fare tranquillamente una manovra senza dover toccare necessariamente le pensioni.
Tra l'altro siamo arrivati ad un un punto che secondo me anche toccare le pensioni può essere recessivo, molte famiglie arrivano a fine mese anche grazie agli aiuti dati dai nonni.
Senza contare i giovani che non trovano lavoro e con l'innalzamento dell'età della pensione faranno ancora più fatica. L'età della pensione va alzata quando l'economia tira, bisognava farla gradualmente quando c'erano le pensioni baby (a 36 anni dopo 10 anni 6 mesi e 1 giorno :clava:) ma al loro posto :clava:!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto