Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Jessi sei sempre dell'ordine d'idea di un Entry sugli 81,80 ?

Un book apparso per 1 sec sul Mot, giusto il tempo catturare l'immagine!, per poi risalire a 82,68 in lett.;
1235379508capture.jpg

Non ho liquidita' ....sono tutta su AL....a 4.19...ed oggin le hanno sospese:(:(:(:(
omunque perme rimane validi come entry del 1° lotto...
 

ilfolignate

Forumer storico
Anche te fissato con Voyager...bene :D

Mah, guarda, l'ho seguito solo in quel frangente perchè mi interessava l'argomento......chissà se è vero????:lol:

.....Buon Lunedi'.........vedo con piacere che la proposta di allargare ai trentennali ha avuto piacevoli consensi......
Direi allora che dalla prox settimana si puo' cominciare con un nuovo thread


...Un benvenuto speciale a Dep.......

Ps:
io mi sono beccata l'influenza....percio' non so quanto potro' dare al thread nei prox giorni.....
bye
Jessica.

Buongiorno Jessica, ti sei beccata l'influenza??? Lo so io perchè: sei andata al mare la settimana scorsa!!!!;)

Buongiorno a tutti gli amici del thread :up:

Siamo pronti a soffiare a quanto pare:V
 

Broker88

Senior Member
Non ho liquidita' ....sono tutta su AL....a 4.19...ed oggin le hanno sospese:(:(:(:(
omunque perme rimane validi come entry del 1° lotto...

Giusta considerazione, entrata del primo lotto.
Ed infatti mi sono messo con poca roba a 81,85 se mi servono...

Poi però bisogna capire dove mettere gli altri lotti (io li suddivido in 3, non so voi in quanto spezzettate l'entrata).

Target a 83 per uscire credo sia confermato :up:
 

Broker88

Senior Member
Mah, guarda, l'ho seguito solo in quel frangente perchè mi interessava l'argomento......chissà se è vero????:lol:

Alla fine si è capito che dietro a tutto c'erano due fratelli, di cui uno era il legale di una società "fantasma" (perchè non si sapeva di chi era..) che aveva i diritti su questo Titor...
L'altro fratello era un tecnico informatico quindi era lui a scrivere quelle cose.


Una ciofeka insomma :rolleyes:
 

ilfolignate

Forumer storico
Alla fine si è capito che dietro a tutto c'erano due fratelli, di cui uno era il legale di una società "fantasma" (perchè non si sapeva di chi era..) che aveva i diritti su questo Titor...
L'altro fratello era un tecnico informatico quindi era lui a scrivere quelle cose.


Una ciofeka insomma :rolleyes:

In poche parole......SI:lol:

Ordine di vendita o di acquisto :-?

Beh, sarò anche novellino caro broker...però visto che ho un PMC 83,86 direi proprio in acquisto :up:
 

tommy68

Banned
Buongiorno a Voi tutti..
Concordo anche io per il nuovo Thread dedicato ai trentennali, cosi' sviscerate/riamo tutti 'sti vecchietti..:D
Benvenuta a Dep..:)

p.s.; Jessica, io c'ho una sinusite da paura..:( posso sostituirti io per l'analisi del '37..?:jolly::ghh:
 

SL66

oggi è un altro giorno
:lol:BUONGIORNO ...............A TTT


la mattina vi dovete svegliare un pò più prestino...............oggi chi inserisce gli ordini a 81.83 non nè becca neanche uno.......me li pappo tutti io...:lol::lol::lol: a 82.10 .........E POI VE LI RIVENDO A 82.95:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto