Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Chi ci capisce qualcosa??! Adesso ha sfondato tranquillo gli 83...
E' il caso di discutere di altri Btp:D, magari qualcuno settimanalmente comprensibile lo trovo..... Che ne dite dei medi anche, visto che qualcuno c'e' gia' dentro e ne accenna alle volte ( tipo btp 19 o 23 ) ?
1235382297capture.jpg
 

NewMoney

Forumer attivo
Grazie..troppo buona...:bow::bow:
son sicuro che se faccio io l'AT odierna mi bannate per 1 mese..:D:D


Btpi, per me un po' troppo complicati come calcolo.. ne hai in carico..? :mumble:


Si, trado un po' anche questi (e il 21/3,75%). Anche se non hanno i volumi del 37 hanno spread quasi sempre largucci ed io mi ci trovo bene.

Le prime volte ci facevo un po' la testa poi ho smesso di fare conti prendendo x buono solo il fatto che...se vendo a prezzo un po' piu' alto dell'acq ...cado sempre in piedi! :lol:
Altrimenti, come adesso...li tengo in ptf :rolleyes:
 

btp37

Forumer storico
Si, trado un po' anche questi (e il 21/3,75%). Anche se non hanno i volumi del 37 hanno spread quasi sempre largucci ed io mi ci trovo bene.

Le prime volte ci facevo un po' la testa poi ho smesso di fare conti prendendo x buono solo il fatto che...se vendo a prezzo un po' piu' alto dell'acq ...cado sempre in piedi! :lol:
Altrimenti, come adesso...li tengo in ptf :rolleyes:

Io con 38 € di commissioni di A/V mi sento affatto sicuro di cadere in piedi...:rolleyes: ...ma di farmi sempre male con lievi spread A-V!
 

dep09

Forumer attivo
Buongiorno a tutti voi e grazie della calorosa accoglienza... purtroppo non sarò molto utile alla crescita della discussione perchè sono una trader fai da te e perlopiù da pochissimo tempo (anche se, tra mille patemi d'animo, ho sempre portato a casa buoni gain)... un saluto particolare a Tommaso che, a giudicare dal suo avatar, è una persona di inusuale sensibilità :V
 

NewMoney

Forumer attivo
Chi ci capisce qualcosa??! Adesso ha sfondato tranquillo gli 83...
E' il caso di discutere di altri Btp:D, magari qualcuno settimanalmente comprensibile lo trovo..... Che ne dite dei medi anche, visto che qualcuno c'e' gia' dentro e ne accenna alle volte ( tipo btp 19 o 23 ) ?


Il 21 mi piace parecchio, fa delle discrete escursioni e non e' poi neppure troppo lungo.

btp21.JPG
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti voi e grazie della calorosa accoglienza... purtroppo non sarò molto utile alla crescita della discussione perchè sono una trader fai da te e perlopiù da pochissimo tempo (anche se, tra mille patemi d'animo, ho sempre portato a casa buoni gain)... un saluto particolare a Tommaso che, a giudicare dal suo avatar, è una persona di inusuale sensibilità :V



Non ti fidare delle apparenze, sotto sotto Tommaso è un personaggio mefistofelico :D:D:D

Scherzo!!! Tommaso è una persona veramente carina e sensibile:up::up::up:
 

NewMoney

Forumer attivo
Il 23 lo prendo anche x avere un po' di "variabile" e comunque con calma e' tradabile pure questo. E' stato emesso nel 07 e non si paga troppa inflazione.

Comunque tutti e due li preferisco al 19 perche' quotano ben sotto i 100 (le obbligaz sotto la pari sono una mia fissa):eek:

btpi23.JPG
 

SL66

oggi è un altro giorno
Mi sa che non le prendi neanche tu a 82,10 :-o
forse hai ragione.........forse mi sono sbagliato di 15centesimi.............ma io volevo indicare il range intraday di entrata/uscita ...........e siccome di solito non si acqta o si vde mai sul supporto /resistenza ero di 15centesimi in più e in meno nell'acqto/vta.

X FOLIGNATA SL66 NON HA MAI TORTO:lol::lol::lol::lol:
 

NewMoney

Forumer attivo
forse hai ragione.........forse mi sono sbagliato di 15centesimi.............ma io volevo indicare il range intraday di entrata/uscita ...........e siccome di solito non si acqta o si vde mai sul supporto /resistenza ero di 15centesimi in più e in meno nell'acqto/vta.

X FOLIGNATA SL66 NON HA MAI TORTO:lol::lol::lol::lol:


Ciao SL ...qui bisognerebbe sentire anche il punto di vista di tua moglie x avere qualche conferma in piu' :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto