Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
forse hai ragione.........forse mi sono sbagliato di 15centesimi.............ma io volevo indicare il range intraday di entrata/uscita ...........e siccome di solito non si acqta o si vde mai sul supporto /resistenza ero di 15centesimi in più e in meno nell'acqto/vta.

X FOLIGNATA SL66 NON HA MAI TORTO:lol::lol::lol::lol:

Aò, ma quale FOLIGNATA!!! FO (LIGNATE :clava:, nel senso che so legnate, BASTONATE!!!!:lol::lol::lol:)!!!

Eppoi mi sembra che qualche giorno fa avevi previsto che nella seduta sarebbe arrivato a 84:D Eheheheheh

Ciao SL ...qui bisognerebbe sentire anche il punto di vista di tua moglie x avere qualche conferma in piu' :)

:lol:

Non sottovalutare la potenza del Folignate.
Hai visto cosa è successo da quando ha cambiato l'avatar? ;)
.


Ma de che!!! Quasi quasi ritorno alla CANNA de "yes na can"!:D
Almeno quando ce l'avevo qualche piccolo, ma proprio piccolo gain lo facevo!!!!
 

btp37

Forumer storico
Sl66 !

SL tu che hai fatto una puntatina alla Grecia o in altri stati esteri magari,
come mai per es. aprendo i book Spagna con la mia banca vedo solo un livello
es.
1235385563capture.jpg


E poi a livello fiscale in fase di A-V come ti sei regolato per la Grecia a livello di tassazione, giusto per simulare senza far cavolate.... ?
(per es in Spagna c'e' una tassaz. del 18% sui cc)

Urca che spread sulla tua Grecia!!
1235385867capture.jpg
 

ilfolignate

Forumer storico
Io nel frattempo ho venduto in piccolo.....piccolo...piccolo gain il 2019, facendo circa l'1%.
Adesso aspetto di entrare su qualche altro decennale, al 2037 gli dedico solo pochi spicci :D
 

SL66

oggi è un altro giorno
Ciao SL ...qui bisognerebbe sentire anche il punto di vista di tua moglie x avere qualche conferma in piu' :)

E LI SON DOLORI ................come ttti
puoi regalarle il mondo ma sei sempre un..........aggiungete voi .....per fortuna mi lascia sempre libero in finanza.

Non sottovalutare la potenza del Folignate.
Hai visto cosa è successo da quando ha cambiato l'avatar? ;)

penso che non sia stato l'avatar di FoLIGNATE............

X btp'37
commissioni grecia
Obbligazioni e Titoli di Stato 0,25 % (minimo 5 € )
ho puntato sulla GRECIA 4.5% 14 + 2.5% NETTO COMMISSIONI
sulla spagna ancora non ho puntato...................cercavo il Portogallo ma l'ordine l'ho dovrei farlo , FORSE, telefonicamente
 

SL66

oggi è un altro giorno
....se aggiungi qualche mese (6)....ci sarebbe it0003815955...Dexia..e recuperi minus...la paghi circa 94....io l'ho in pmc a 92,xxx
fatto...............................................................................................
sotto 93..............................................
ai posteri , e non 30ennali, l'ardua sentenza:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto