Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
i lunghi indicizzati rispondono bene

1316094472cdce.jpg
:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 set - Apertura in
rialzo a Wall Street, dopo la carrellata di indicatori
macroeconomici diffusi prima dell'apertura (bene in
particolare la produzione industriale). A fare da traino e'
in particolare la decisione di cinque banche centrali di
avviare azioni coordinate sulla liquidita'. Il Dow Jones
avanza dello 0,82%, a 11.338,88 punti, il Nasdaq e' in rialzo
dello 0,64% a 2.589,02 punti e lo S&P guadagna lo 0,77% a
1.197,84 punti.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Io, al momento, no.

Grazie...

per "momento" intendi che ci stai pensando?

Mi sembra strano però che i tds siano verdi, di solito le news sono anticipate ai grandi che stravendono alla grande, invece stanno rilasendo, certo che siamo ai minimi, quindi forse già scontato il down.:mmmm:..
 

Zebro

Valar dohaeris
Grazie...

per "momento" intendi che ci stai pensando?

Mi sembra strano però che i tds siano verdi, di solito le news sono anticipate ai grandi che stravendono alla grande, invece stanno rilasendo, certo che siamo ai minimi, quindi forse già scontato il down.:mmmm:..

No, no, non ci sto nemmeno pensando...
 

domes

Forumer attivo
Grazie...

per "momento" intendi che ci stai pensando?

Mi sembra strano però che i tds siano verdi, di solito le news sono anticipate ai grandi che stravendono alla grande, invece stanno rilasendo, certo che siamo ai minimi, quindi forse già scontato il down.:mmmm:..

Secondo me i prezzi gia' scontano un downgrade, e la notizia della liquidita' in dollari attenuera' il colpo.
Mi aspetto la bad news domani sera a mercati chiusi.
Detto cio', io sono dentro pesantemente a 93,80 sul MG31 6%, e penso di cavalcare il rimbalzino.
 

Zebro

Valar dohaeris
Mah, temo che se ci downgradano (e dipende di quanto) il colpo lo sentiamo comunque, almeno un po'.

Ma perché dovrebbero? La manovra è passata. E sotto sotto, già si sta pensando a come rinforzarla.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Mah, temo che se ci downgradano (e dipende di quanto) il colpo lo sentiamo comunque, almeno un po'.

Ma perché dovrebbero? La manovra è passata. E sotto sotto, già si sta pensando a come rinforzarla.


Si, in effetti la manovra è passata con quanto ci avevano richiesto, no, non dovremmo subirlo..(spero).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto