Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i lunghi indicizzati rispondono bene

1316094472cdce.jpg
:)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 set - Apertura in
rialzo a Wall Street, dopo la carrellata di indicatori
macroeconomici diffusi prima dell'apertura (bene in
particolare la produzione industriale). A fare da traino e'
in particolare la decisione di cinque banche centrali di
avviare azioni coordinate sulla liquidita'. Il Dow Jones
avanza dello 0,82%, a 11.338,88 punti, il Nasdaq e' in rialzo
dello 0,64% a 2.589,02 punti e lo S&P guadagna lo 0,77% a
1.197,84 punti.

Io, al momento, no.

Grazie...

per "momento" intendi che ci stai pensando?

Mi sembra strano però che i tds siano verdi, di solito le news sono anticipate ai grandi che stravendono alla grande, invece stanno rilasendo, certo che siamo ai minimi, quindi forse già scontato il down.:mmmm:..

Grazie...

Mi sembra strano però che i tds siano verdi, di solito le news sono anticipate ai grandi che stravendono alla grande, invece stanno rilasendo, certo che siamo ai minimi, quindi forse già scontato il down.:mmmm:..

No, no, non ci sto nemmeno pensando...

Grazie...

Secondo me i prezzi gia' scontano un downgrade, e la notizia della liquidita' in dollari attenuera' il colpo.
Mi aspetto la bad news domani sera a mercati chiusi.
Detto cio', io sono dentro pesantemente a 93,80 sul MG31 6%, e penso di cavalcare il rimbalzino.

Mah, temo che se ci downgradano (e dipende di quanto) il colpo lo sentiamo comunque, almeno un po'.

Ma perché dovrebbero? La manovra è passata. E sotto sotto, già si sta pensando a come rinforzarla.

Mah, temo che se ci downgradano (e dipende di quanto) il colpo lo sentiamo comunque, almeno un po'.

Ma perché dovrebbero? La manovra è passata. E sotto sotto, già si sta pensando a come rinforzarla.

Si, in effetti la manovra è passata con quanto ci avevano richiesto, no, non dovremmo subirlo..(spero).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto