Tolomeo
Perdo pelo, non il vizio
Ecco due esempi di indottrinati nella casa del popolo.bravo coletto![]()
Tornate a scuola a imparare l'aritmetica, prima di aprire bocca.
Ecco due esempi di indottrinati nella casa del popolo.bravo coletto![]()
sono rientrato ora da una serata in salsa agrodolceStefano, te che dici? Il default pilotato della Grecia sarà sostenibile dal sistema senza farci piombare pure noi?
con una banchiera in carriera ,in cerca di spiegazioni dopo lungo colloquio e passione sulla materia
. l'ho tranquillizzata con dolci parole e che la stima(auto) in noi ne deriva dal nostro stato d'animo:Y.la Grecia a mio avviso se la tolgono dal mercato e dagli scambi, il sistema non subirà il contraccolpo visto che l'avrà già scontato; questo momento economico un po travagliato e ribassista dovrà finire e per il made in ITALY non c'è nessun problema.
il fatto è che se dovesse succedere qualcosa per assurdo ci andrebbe di mezzo la Germania(Merkel permettendo) e la Francia andando a creare un effetto domino che sono nei cartoni si può scorgere il disastro,e non credo che quei signori governanti siano così masochisti
. stai sereno e goditi le cedole.io intanto dall'altro versante cerco di vendere due appartamenti per fare un 300 K e investire al 6,5% sul btp e tra due/tre anni mi prendo un monolocale con gli interessi e l'aumento del suo prezzosi chiama Giuseppe ,non GinettoGinetto, te che sei molto preparato, pensi che il default pilotato della Grecia possa evitare di travolgerci?
e ci ha insegnato a tutti che non esiste la paura ma siamo noi che l'abbiamo e l'accresciamo nei vari momenti e ci si deve armare di (tripla)pazienza.se ci troveremo al meeting e che conosco già di persona G.ln, ne parleremo pappacefalo..questo modo di operare ,sperando sempre che l'investitore faccia del suo meglio è il metodo più efficace per non subire perdite implicite(non vendere in loss e godere le cedole che in certi casi vengono calcolate come da sottrarre alla minus nella vendita e così non si farebbe mai guadagno!!).io sarò l'allievo e lui il maestro
si chiama Giuseppe ,non Ginettoe ci ha insegnato a tutti che non esiste la paura ma siamo noi che l'abbiamo e l'accresciamo nei vari momenti e ci si deve armare di (tripla)pazienza.se ci troveremo al meeting e che conosco già di persona G.ln, ne parleremo pappacefalo..questo modo di operare ,sperando sempre che l'investitore faccia del suo meglio e il metodo più efficace per non subire perdite implicite(non vendere in loss).io sarò l'allievo e lui il maestro
![]()