Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndMoney

Forumer attivo
Come ti mando in TILT il MM :)

Devo prendere altri 5000 del 23i ed ho deciso di piazzarmi sotto il MM:
book1.JPG


Da quando ho immesso l'ordine, il MM ha iniziato un balletto accorpando e dividendo i 2 malloppi di 100000 e 150000, e lo ha fatto di continuo ad intervalli di pochi secondi, per una buona mezz'oretta.

book2.JPG



L'intento, mi pare chiaro, era quello di farmi comparire sul book così da essere visto dagli altri.... quello che mi sfugge è l'obiettivo.
Un ipotesi che ho fatto è che dato che ha pian piano aumentato i tick sia in denaro che in lettera, voleva vedere se anche chi era sotto iniziasse a seguirlo.... tantè che è poi ritornato indietro ......boohhh?!?

Qualche idea?

book1.JPG


book2.JPG
 
Ultima modifica:

tommy68

Banned
Buongiorno Tommy, vai sul topic del cazzeggio e ti sbellicherai dalle risate a conoscere questo personaggio venuto dall'ignoto :D:D:D
Adesso ho capito..:lol: insomma dal mio oroscopo capisco cosa acquistare e vendere..no? :D bello..:V

....Buongiorno ...

xBtp37......non ne ho da tanto di '37.....ora sono su alleanza az. con tutta la liquidita'....:D
esco solo con il 3%+.......

xTommy.....ancora influenza:(....fai bene a girare anche su altri titoli.....
tant'e' che si pensava di ampliare questo thread al trading su tutti i btp over30......
Uhmf..:( che noia sta influenza..
si, ora ricordo, mi sono dimenticato di rispondere, per me va benissimo..:up:

Giuro che una volta uscito NON ci metterò più piede;), in vista anche dell'allargamento del thread con i decennali!:up:
Non ci credo neppure se lo vedo..:noo:

Un appunto sul 37 oggi...
riposto il gattone bianco..:p
1235564978gattosbadigliothumb.jpg
 

tommy68

Banned
un'altra cosa...ho notato che sul buuuk ad un certo punto c'e' un tappone a 83,50 in vendita..:rolleyes: ieri era a 83,55..
Ue', a me non sfugge niente eh..:ghh:
 

Giontra

Forumer storico
Italia, premio rischio su titoli Stato allarmante - Sinn (Ifo)
null.gif

Reuters - 25/02/2009 13:07:40
null.gif
null.gif
null.gif

BRUXELLES, 25 febbraio (Reuters) - Per Hans-Werner Sinn, presidente dell'istituto tedesco per la ricerca economica Ifo, l'elevato premio al rischio espresso dal rendimento dei titoli del Tesoro italiani è un fenomeno allarmante.
Il differenziale di rendimento del dieci anni italiano Btp primo marzo 2019 cedola 4,50% rispetto alla controparte tedesca Bund 4 gennaio 2019 coupon 3,75% viaggia intorno a metà seduta sui livelli della chiusura precedente in area 150 punti base.
 

NewMoney

Forumer attivo
Il tappone... l'ho notato anche io.

Naturalmente se si levassero il titolo salirebbe oltre i 50 di sicuro. Spero se li magnino..non sono riuscito a mediare neppure poco sopra gli 83 e quindi DEVE salire!

Sono in 10 ...possibile ci sia un ehm..."accordino"?

Giontra...ci potresti passare anche qualche notiziuccia bella?;)
 

Jessica.

out of time...
Italia, premio rischio su titoli Stato allarmante - Sinn (Ifo)
null.gif

Reuters - 25/02/2009 13:07:40
null.gif
null.gif
null.gif

BRUXELLES, 25 febbraio (Reuters) - Per Hans-Werner Sinn, presidente dell'istituto tedesco per la ricerca economica Ifo, l'elevato premio al rischio espresso dal rendimento dei titoli del Tesoro italiani è un fenomeno allarmante.
Il differenziale di rendimento del dieci anni italiano Btp primo marzo 2019 cedola 4,50% rispetto alla controparte tedesca Bund 4 gennaio 2019 coupon 3,75% viaggia intorno a metà seduta sui livelli della chiusura precedente in area 150 punti base.


...e lo fanno dire ad un tedesco......:down::down:

e' come un'operaio della fiat che intervistato rivela che sarebbe meglio comprarsi una opel.....mah!
 

NewMoney

Forumer attivo
sono dei vostri, anche se sono un nuovo del forum, con 20k a 84,45. Qualche cedola me la sono già goduta, e se arrivasse a 87-88...certo, forse col prossimo taglio dei tassi, però mah...

intanto sono sempre più tentato dal vendere il 2029 5,25 che ho in carico da circa 6 anni a 90,qualcosa e oggi sta ben oltre i 100...credo che di strada ne abbia fatta abbastanza, ma su quale BTP spostarmi (con lo scopo di abbreviare la scadenza e espormi ad un nuovo possibile gain??):-?

Recentemente colto dai dubbi ho preso anche il 2017 ZC a 67,93...per ora posso dire una discreta mossa (sta a 72 in meno di 3 mesi, e non mi viene voglia di spendere le cedole perchè non ci sono!!))


Ben arrivato..vedo che ti muovi con calma ma bene però!:up:
 

NewMoney

Forumer attivo
Eurobond...questa si che (x me naturalmente) sarebbe una bella mossa sotto molti punti di vista, non per ultimi i risparmiatori.
Sicuramente una buona notizia.

Altre buone notizie sarebbero quelle di limitare drasticamente lo sperpero nella pubblica amm e i molti stipendi vergognosi che ci sono in giro. Ma se qui non mette dei paletti l'europa non mi pare che da noi ci sia qualcuno intenzionato o in grado di farlo.

X M.MARIO se ti metti vicino a 83,49 oggi te li prendono di sicuro; sopra non lo so...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto