Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewMoney

Forumer attivo
Oggi si caccia l'elefante o le formiche ? :V

Per ora sembrerebbero piu' formiche... anzi formichine.

Intanto da ieri sono scesi i cct; sara' stato l'effetto della nuova asta? Che dite scenderanno ancora?
Devo riprendere il 13 a prezzo+ basso di quanto l'ho venduto x farmi le minus (meglio se parecchio + basso):D
 

NewMoney

Forumer attivo
Oggi 23/i in netto recupero, chi ha comperato ieri...al momento incasserebbe benino!

...corretti gli errori di battitura, certo che ne faccio spesso...
 
Ultima modifica:

SL66

oggi è un altro giorno
guardando la luna nuova e la costellazione del capricorno , oggi si chiude a 82.5 e domani sotto gli 82..............................

ogni tanto fa bene sparare minchiate

oggi mi sto divertendo molto con piazza affari
 

ilfolignate

Forumer storico
guardando la luna nuova e la costellazione del capricorno , oggi si chiude a 82.5 e domani sotto gli 82..............................

ogni tanto fa bene sparare minchiate

oggi mi sto divertendo molto con piazza affari

Noooooo, il virus INGSILVIO ha colpito anche te:wall::wall::wall::wall::wall:
:lol::lol::lol::lol:

Ti diverti con la piazza eh????

Miiii, sto 2037 mi ha inchiodato e NON mi smolla più!!!!!:wall:

Giuro che una volta uscito NON ci metterò più piede;), in vista anche dell'allargamento del thread con i decennali!:up:
 

E|_f0

6 feet 2.25 inches
Per ora sembrerebbero piu' formiche... anzi formichine.

Intanto da ieri sono scesi i cct; sara' stato l'effetto della nuova asta? Che dite scenderanno ancora?
Devo riprendere il 13 a prezzo+ basso di quanto l'ho venduto x farmi le minus (meglio se parecchio + basso):D

Io le faccio ripiene una delizia :p
Domani asta CCT e 2019
Oggi 2023i mi sa che ho perso il treno
Resta la bicicletta...:D
 

NewMoney

Forumer attivo
Il 23/i x me e' ancora buono (max anno a 98); io mantengo (anche perche' l'ho preso bene ma non proprio sui minimi minimi :D) e accumulicchio, con ottica semicassettistica.

max storico 105,27 - min storico 86,90
min anno 86.90 - min assoluto (non di chiusura) 85,71
 

AndMoney

Forumer attivo
Infatti l'ho preso, nella speranza che domani non ci siano notizie catastrofiche:wall:, proprio per quel giorno!!!!!:up:
Ricordati (eventualmente le cose vadano tutte come devono andare...) di non aspettare l'ultimo minuto per vendere perchè questo taglio è ormai atteso da molto tempo, quindi già tutti sanno che sarà minimo 0,5 ;) (si spera)

A meno che alla fine non tagli ancora di più e quindi i btp dovrebbero salire ancora un pò..... boh!?:)

Oggi 23/i in netto recupero, siamo chi ha copmperato ieri...al momento incasserebbe benino!
Sarà stato l'effetto asta che ha segnato un prezzo più alto di quello che c'era sul mercato; poi sono ridiscesi un pochino sia il 19i che 23i.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto