Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
HICP.Euro Inflation

1318617755hicp.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon fine settimana anche a te e a tutti gli amici. Non vedo, come tutti, chiarezza all'orizzonte. Per adesso sono fermo in Italia (per volontà) e in Grecia (per forza) :D.
Notte, Giuseppe
a volte Giuseppe basta un fine settimana per fare chiarezza forse!...da quando i prezzi si sono abbassati sono passati un paio di mesi e sembra non si voglia capire che la speculazione fa male ai deboli e da incertezza e ansia diffusa nonostante si percepisca una situazione di abitudine al momento e noi possiamo solo guardare questi eventi subdoli, che hanno come obbiettivo il prendere stanche le persone che fanno il proprio dovere.. ma io li guardo con dolcezza e gli sorrido.. e forse è giunta l'ora magari che si diano una regolata o una mossa o vogliano proseguire per questa strada tortuosa con l'intento di fare finta di niente!ma non credo... buona notte e buon week:up:
 

cangiante

Forumer attivo
un caro saluto a tutti ed un grazie particolare a Stefano per i suoi aggiornamenti, inclusi graficini e euromts.

a proposito dell'euromts mi e' saltato all'occhio questo dato
EMTX 10-15 Y 166,94 9,42 4,95 12,78 5,00

l'indice 10-15 anni sui bond dell'eurozona ha una resa del 5% lordo
mi sembra il suo massimo recente... non ne sono tuttavia sicuro

qualche commento al riguardo?

grazie in anticipo
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
un caro saluto a tutti ed un grazie particolare a Stefano per i suoi aggiornamenti, inclusi graficini e euromts.

a proposito dell'euromts mi e' saltato all'occhio questo dato
EMTX 10-15 Y 166,94 9,42 4,95 12,78 5,00

l'indice 10-15 anni sui bond dell'eurozona ha una resa del 5% lordo
mi sembra il suo massimo recente... non ne sono tuttavia sicuro

qualche commento al riguardo?

grazie in anticipo
buon giorno Gianluca.grazie..:) non dovranno trascinarsi dietro questa situazione di prezzi bassi e di spread invertito con la Spagna a lungo!:wall:; in effetti il dato che menzioni è molto importante ma ora diciamo che lascia il tempo che trova, anche perchè non mi aspettavo che gli indicizzati li portassero cosi in basso. l'altra settimana si parlava del fiondo più grande del mondo(black rock) americano che iniziava ad acquistare titoli di stato italiani ma è la classica speculazione:-?..le mezze misure non le hanno!e si va ad oltranza :eek: buon week-end
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto