Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Il FBTP impenna, ma le borse ridiscendono dopo il rimbalzo mentre l'Euro guadagna 1.3816.
Bene visto che ho mollato le Venezuela in USD in buon gain per avere liquidità, speriamo di usarla coni BTP
 

Prospero

Io speriamo...
Questa è benzina per i nostri tds :up:
Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si è girato u pò tutto long, vediamo se è un fuoco di paglia o no.;)
Speriamo Belindo perchè specie in questo gg ho avuto la netta sensazione che senza la Bce avremmo avuto un pericoloso avvitamento :(; ora si tratta di vedere se questa benzina è annacquata o meno, certo che un miglioramento della Grecia e un decreto sviluppo appena decente sarebbero ottani in più :car:.
Ciao a tutti, Antonio.
 

gianfranco199

Forumer attivo
Siamo ai minimi dei minimi sui TDS, e i mentecatti del governo, ancora ieri dicevano, che lo spread è stabile e non ci sono problemi.Stracarico di btp lunghi,spero ogni giorno,che B. e i condannati che siedono al governo,scilipoti compresi,vengano cacciati a bastonate dal popolo,vista l'indegna opposizione che abbiamo e chi si formi un governo di salvezza nazionale,credibile e presentabile in Europa e non ricandidabile.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Emergono in primi dettagli del Fondo di salvataggio
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 ott - Il Fondo
salva-stati Efsf sara' in grado di acquistare debito sovrano
dai paesi europei emettendo nuovi bond o sul mercato. E' uno
dei punti chiave della bozza per il potenziamento del fondo
Efsf. Secondo quanto anticipato dalla Dow Jones, le
decisioni per acquistare bond avrebbero una corsia rapida
per l'approvazione da parte del gruppo di lavoro
dell'Eurogruppo e dal board dell'Efsf, senza passare
attraverso lunghe trattative politiche. I prestiti del fondo
saranno concessi solo ai paesi che hanno una politica
fiscale solida, rispettano le regole di bilancio Ue e
saranno in grado di rimborsare il denaro.
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
Qualcuno metta fine a questa agonia

Presidente Napolitano è giunta l'ora di agire

Arrivano i Briganti
Governo: Micciche', potrebbe cadere sul Sud (CorSera)Dowjones
ROMA (MF-DJ)--"Siamo 14 briganti pronti a tutto se le ragioni del Sud non verranno ascoltate".
Lo afferma, in un'intervista al Corriere della Sera, Gianfranco Micciche', esponente del movimento Grande Sud.
"D'ora in poi ci chiameremo i briganti del Sud e faremo il brigantaggio parlamentare - aggiunge Micciche' - Noi non siamo arroganti ma vogliamo che le nostre proposte siano discusse, altrimenti cade il rapporto di fiducia". Una delle questioni che sta a cuore a Miccicche' e' quella degli incentivi al fotovoltaico: "consentiremo una perequazione con il Nord solo quando il nostro Pil sara' piu' alto - precisa - chi insiste su questo vuol far cadere il governo. E il rischio e' reale". red/cat
(END) Dow Jones Newswires
October 20, 2011 03:04 ET (07:04 GMT)[/QUOTE
Buon giorno a tutti/e
siamo in mano a dei briganti epitaffi non esistono
dal fatto quotidiano
Il governo si taglia i tagli del 2010
Il Fisco rimborsa i ministri e i loro vice
Il decreto che decurtava gli stipendi pubblici superiori a 90 mila euro non vale per i membri dell'esecutivo: lo ha deciso il dicastero dell'Economia. Le trattenute saranno restituite a novembre

saluti
:ciao::ciao::ciao:
belli &brutti


Ciao Luzzogno
Benvenuto :up:
 

carpe diem

Banned


Quando lo spread superò i 300 punti dissi allarmato che serviva una Patrimoniale + tagli strutturali
venni attaccato dal 90% degli utenti
ora anche persone che hanno votato per il partito "non metteremo mai le mani nelle tasche degli italiani" si sono convinte...
...solo che allora si poteva fare una manovra + leggera
ora bisognerà mandare un segnale forte ai mercati
..più passa il tempo e più sarà pesante la botta che prenderemo..
sempre se facciamo in tempo..
..intanto i grossi vendono..
è passata una vendita di 17 mln di euro sul mz 22
 

tommy68

Banned
Quando lo spread superò i 300 punti dissi allarmato che serviva una Patrimoniale + tagli strutturali
venni attaccato dal 90% degli utenti
ora anche persone che hanno votato per il partito "non metteremo mai le mani nelle tasche degli italiani" si sono convinte...
...solo che allora si poteva fare una manovra + leggera
ora bisognerà mandare un segnale forte ai mercati
..più passa il tempo e più sarà pesante la botta che prenderemo..
sempre se facciamo in tempo..
..intanto i grossi vendono..
è passata una vendita di 17 mln di euro sul mz 22
Ciao Carpe...come stai..? ;)
Non entro in merito ai commenti sul nostro governaccio..sai come la penso..come te..:D
Ho preso un cippo l'altro giorno del 2022 e lo sto osservando..
posto il book di quegli scambi..
piu' che scaricare, acquistavano sulla lettera a 92,12...che in piu' occasioni era di 250k, ma poi l'acquisto che appariva nello storico era di 1000k...:rolleyes:
poi invece è apparso denaro e la storia si è ripetuta a parti inverse...
roba concordata...? mah..
13191182182022.jpg

un caro saluto a te, Giuseppe, Stefano e tanti altri che leggo sempre con piacere..da molto non leggo paziente..scrive poco ma molto bene..
al contrario di me, che ho poche idee e confuse..:D:D
a presto ciao
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Quando lo spread superò i 300 punti dissi allarmato che serviva una Patrimoniale + tagli strutturali
venni attaccato dal 90% degli utenti
ora anche persone che hanno votato per il partito "non metteremo mai le mani nelle tasche degli italiani" si sono convinte...
...solo che allora si poteva fare una manovra + leggera
ora bisognerà mandare un segnale forte ai mercati
..più passa il tempo e più sarà pesante la botta che prenderemo..
sempre se facciamo in tempo..
..intanto i grossi vendono..
è passata una vendita di 17 mln di euro sul mz 22

Ciao Carpe...
beh, su una forma di patrimoniale sui grandi patrimoni/rendite sono d'accordo anch'io...c'è troppo squilibrio fra tassazione sulle persone e tassazone sulle cose.
Vorrei però una misura che SERVISSE ad incentivare crescita, lavoro e occupazione.
E ' sta pensata del FONDO che mi lascia perplesso ... :-?
 

spx

TDSfriends ..da una vita
è passata una vendita di 17 mln di euro sul mz 22

Ciao Carpe...come stai..? ;)
Non entro in merito ai commenti sul nostro governaccio..sai come la penso..come te..:D
Ho preso un cippo l'altro giorno del 2022 e lo sto osservando..
posto il book di quegli scambi..
piu' che scaricare, acquistavano sulla lettera a 92,12...che in piu' occasioni era di 250k, ma poi l'acquisto che appariva nello storico era di 1000k...:rolleyes:
poi invece è apparso denaro e la storia si è ripetuta a parti inverse...
roba concordata...? mah..

Bce sulla curva decennale, quindi istituzionali, banche, ecc. a presso per cui facile, Tommy, che hai ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto