Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tu Ste cosa ne pensi della giornata odierna?
UN semplice assestamento oppure ieri è stato un fuoco di paglia?
Io devo ammettere che non saprei, ieri per me non è stato un caso, le decisioni sono state prese, e oggi il FBTP è crollato ma ad asempio il 41 ha tentuto bene, quindi non saprei.
Il mercato a differenza della UE non ha creduto alla letterina del B? probabile ..............:rolleyes:
non c'entra la lettera spedita o meno belindo secondo me .la politica ha il ruolo e la faccia che serve o che servirà ma non credo che si andrà in basso ....buon week.:up:
 

belindo

Guest
non c'entra la lettera spedita o meno belindo secondo me .la politica ha il ruolo e la faccia che serve o che servirà ma non credo che si andrà in basso ....buon week.:up:

Grazie, anche a te.
Dovrò disintossicarmi da PC e borse fino a martedi sera.
Domani Lucca, poi San Casciano, Siena, VOlterra e si torna a casa per martedì sera, speriamo di trovare delel buone sorprese.;)
Tu niente assicurazioni allora?
 

reno

Guest
Da non credere. Da La7 Crozza - Pensioni mensili di due dei nostri politici:
Ripeto MENSILI
Dini 40.000
Amato 31.000

Non ci credo, avrà esagerato, che dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

zerocoupon

Forumer attivo
Mah.. anch'io penso abbia esagerato o si sia sbagliato.
Non penso siano a quel punto.

Saranno lorde ma dovrebbero essere corrette.

Dini è stato oltre che parlamentare anche direttore generale Bankitalia e come si sa dirigenti, funzionari, impiegati e commessi di Bankitalia percepiscono stipendi e pensioni (fondi integrativi) altissime e dire che qualcuno al massimo vertice di Bankitalia pontifica un giorno si ed un altro pure che occorre mettere mano alle pensioni...

Per Amato basta leggersi "Sanguisughe" per conoscere che la pensione (o meglio la somma delle pensioni) di 31.141 euro risponde al vero
"Giuliano Amato e le pensioni, le ha tagliate tutte tranne la sua". Anticipazione di "Sanguisughe", il nuovo libro di Mario Giordano - Politica - Tgcom

a meno che lo scrittore non racconti un sacco di fandonie.:V
 

Prospero

Io speriamo...
Ieri avrei potuto monetizzare qualche cosa ma sono stato fermo, oggi ho preso un cippetto del luglio 14 al minimo di chiusura e un discreto gain sul brutto anatroccolo. Certo che ci vuole una pazienza certosina e intanto accontentiamoci delle corpose cedole di novembre del 29 e del 27.
Buona notte e buon fine settimana a tutti, Antonio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto