Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1320998325cde.jpg

Buongiorno a tutti.
Mi ronza nella mente la situazione politica e non vedo ancora chiaro:
la Lega ha ricattato il PDL che se entra nel governo saltano le alleanze anche nelle amministrative :eek: e a me sembra un ricatto molto forte:
il PDL potrebbe appoggiare da esterno, ma la cosa mi fa paura perchè se sei dentro non puoi dire di No (per farla breve) ma se sei fuori si, quindi si potrebbero creare fasi di stallo che non possiamo permetterci.:rolleyes:
si belindo ..ma focalizziamo sull'economia spiccia!;).il potenziale dei titoli di stato nostri.. ora magari faranno anche quantitative easing e allora si vedrà un bel momento:up: ciao

Ho preso un cipino di 41 da trading, il nostro FBTP vola 1.6 e il FBUND che inizialmente restava vicino alla partià adesso perde 0.38, con l'Euro che sale mi sembra giusto entrare.

la configurazione a cuneo sullo spread bund/btp che forando la diagonale superiore che univa i max del 4/8, 21/9 e 20/10 ha raggiunto il suo obiettivo primario.
è probabilissimo un retest su questa linea che passa a circa 420 pts di spread.
il retest potrebbe avvenire subito o entro uno/due gg., dopo un ultimo salto a 520 pts.

forse il salto lo fa fino a 560.
oltre non è più tecnica

stiamo andando verso i 420/430

però fino a quando quest'altro resta alto ITALY 2 VS GERMANY 2 (.ITAGER2:IND) Index Performance - Bloomberg
non potremmo scendere oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto