Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Stare calmi no? Siamo i primi a speculare anche per 50 centesimi e poi ci indignamo se lo fanno le banche internazionali?

Perchè stare calmi?
IO sono qui per guadagnare, poi che casetto i nostri tds è moralmente giusto, ma se un paio di cip li faccio girare non vedo che problema dovrei creare.
 

drbs315

Forumer storico
Stare calmi no? Siamo i primi a speculare anche per 50 centesimi e poi ci indignamo se lo fanno le banche internazionali?

Non penso che quelle guadagnino sulla salita come i traders giornalieri del forum ma, abbondantemente, sulla discesa e con ben altri strumenti.
Concederai che c'è un bel pò di differenza; a parte il fatto che banche, istituzionali stranieri & c non necessariamente sono il demonio :)
 

belindo

Guest
Non penso che quelle guadagnino sulla salita come i traders giornalieri del forum ma, abbondantemente, sulla discesa e con ben altri strumenti.
Concederai che c'è un bel pò di differenza; a parte il fatto che banche, istituzionali stranieri & c non necessariamente sono il demonio :)

No.
Io sono il male del mondo che ha fatto cadere il governo e ci stà mandando in bancarotta.
Tutto perchè come dice Bancor ..............non ho "calma" :cool:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1321005596fewqw.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buona giornata agli amici dei titoli italiani. Come scrive e come azzecca fino a questo momento Stefano, le previsioni sono buone!
Ciao, ciao, Giuseppe
buon giorno Giuseppe.stamane sono molto positivo.:up:pochi minuti fa il discorso del Pres,del senato Schifani circa l'insediamento del Sen.Monti ;figura di grande peso politico e finanziario:cool:...propende ad un inverno prossimo in controtendenza alla faccia delle speculazione selvaggia.buon proseguimento:)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
spread scende ancora: 477

Lo spread scende ancora. Che questa maledetta storia dello spread stellare finisca presto: l'Italia è e resterà un grande Paese!
La speculazione sta allentando la morsa.
Giuseppe
 

spx

TDSfriends ..da una vita
No.
Io sono il male del mondo che ha fatto cadere il governo e ci stà mandando in bancarotta.
Tutto perchè come dice Bancor ..............non ho "calma" :cool:

Ahhhh ...beccato L'UNTORE !!! :lol:
Adesso vengo li ...e altro che ringhiera, ti dipingo l'Audi A8 che ti ha regalato la Merkel per i tuoi servigi come la giacca di Oscar Giannino :clava:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto