Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena finito di parlare con il direttore della mia banca e mi ha detto che ieri c'era la fila di persone a comprare btp...anche gente all con 100K a botta...non fa testo statisticamente ma almeno fa morale.
A proposito, sto finendo di raccogliere liquidità e raschio tutto il possibile per mediare il 2027, tra qualche ora vado di missilotto.

Opportunità di acquisto

buon giorno Giuseppe.stamane sono molto positivo.:up:pochi minuti fa il discorso del Pres,del senato Schifani circa l'insediamento del Sen.Monti ;figura di grande peso politico e finanziario:cool:...propende ad un inverno prossimo in controtendenza alla faccia delle speculazione selvaggia.buon proseguimento:)

Buona giornata Stefano. Dispiace un po' per chi è uscito proprio sui minimi di tutti i tempi :(. I nostri titoli a zero non ci vanno! ;)
Giuseppe

Buona giornata agli amici dei titoli italiani. Come scrive e come azzecca fino a questo momento Stefano, le previsioni sono buone!
Ciao, ciao, Giuseppe
Anch'io concordo con Stefano, Giuseppe, e vedo in Monti la premessa necessaria per allontanarsi dal baratro, tuttavia anche questo sarà un altro tranquillo week end di paura, un altro di quei passi che "devono" andare bene.
Quante di queste prove snervanti abbiamo dovuto affrontare in questi mesi e non se ne vede la fine. Questa sera vado a passare il fine settimana in montagna a godermi queste belle giornate di novembre, vado senza pc e mi limiterò adascoltare le ultine news alla tv da vanti al caminetto :).

buon giorno Giuseppe.stamane sono molto positivo.:up:pochi minuti fa il discorso del Pres,del senato Schifani circa l'insediamento del Sen.Monti ;figura di grande peso politico e finanziario:cool:...propende ad un inverno prossimo in controtendenza alla faccia delle speculazione selvaggia.buon proseguimento:)

Ciao Stefano, vuoi/volete vedere che G.S. ( pure lei ) si è rimessa a comprare BTP?

Ho appena finito di parlare con il direttore della mia banca e mi ha detto che ieri c'era la fila di persone a comprare btp...anche gente all con 100K a botta...non fa testo statisticamente ma almeno fa morale.
A proposito, sto finendo di raccogliere liquidità e raschio tutto il possibile per mediare il 2027, tra qualche ora vado di missilotto.
bisognerebbe gli facessero pubblicità a caratteri cubitali ai BTP Baro... e non aspettare che la gente vada a chiedere di compare BOT o btp corti e a volte non gli vendono nemmeno quelli:-o.siamo ancora in una disinformazione si vuole tenere nell'ignoranza la gente, visto che le banche privilegiano al retail le loro obbligazioni "illiquide" molte volte!... i btp lunghi se li comprano loro.l'altro giorno(Mercoledì) ha fatto comprare "costringendolo" ad un amico titubante il 2026;7,25% a meno di 97 e il banchiere gli ha detto che è matto e che è un rischio:-?. invece,ottima scelta!P,s i direttori di banca faranno sempre il loro interesse e mai quello del cliente:clava: se non con emolumenti o liquidità alte a disposizione,ciao

Ultima modifica:
Ahhhh ...beccato L'UNTORE !!! :lol:
Adesso vengo li ...e altro che ringhiera, ti dipingo l'Audi A8 che ti ha regalato la Merkel per i tuoi servigi come la giacca di Oscar Giannino :clava:
Caro Spx, mio corregionale...il piacentino Giorgio Armani dice che l'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare...infatti la moglie dell'Oscar è vanuta da noi a farsi fare il vestito...sai noi emiliani non capiamo niente di moda.

bisognerebbe gli facessero pubblicità a caratteri cubitali ai BTP Baro... e non aspettare che la gente vada a chiedere di compare BOT o btp corti e a volte non gli vendono nemmeno quelli:-o.siamo ancora in una disinformazione si vuole tenere nell'ignoranza la gente, visto che le banche privilegiano al retail le loro obbligazioni "illiquide" molte volte!... i btp lunghi se li comprano loro.l'altro giorno(Mercoledì) ha fatto comprare "costringendolo" ad un amico titubante il 2026;7,25% a meno di 97 e il banchiere gli ha detto che è matto e che è un rischio:-?. invece,ottima scelta!P,s i direttori di banca faranno sempre il loro interesse e mai quello del cliente:clava: se non con emolumenti o liquidità alte a disposizione,ciao
A dir la verità l'amico Gigi (il direttore) anche a me ha detto che lui preferisce un 2016 max ma io gli ho risposto che a me va meglio il 2027...sulle obbligazioni bancarie non ci prova neppure...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto