Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Ahhhh ...beccato L'UNTORE !!! :lol:
Adesso vengo li ...e altro che ringhiera, ti dipingo l'Audi A8 che ti ha regalato la Merkel per i tuoi servigi come la giacca di Oscar Giannino :clava:

Beccato!
COmunque io la A8 te la lascio, ho una bella 159 SW con il 2.0 Jtdm che è il miglior motere prodotto nell'ultimo decennio da Fiat, l'unico scomodo è il bimbo dietro che l'hanno sacrificato perchè tutto bene non potevano fare :rolleyes:
I BTP continuano sulla retta via ma come Antonio temo il fine settimana, deve andare tutto bene senza intoppi.
Poi quando vorremo dovremo parlare di che senso ha la politica se un tecnico viene osannato per sistemare le cose, forse la democrazia parlametare non è un meccanismo poi così perfetto; io sono sempre stato poco attratto dal nostro sistema, preferisco quella USA con la rappresentanza delle "regioni", ma il nostro proprio no.
 

belindo

Guest
Movimento non piacevole, FBTP è sceso vicino alla Tline rialzista ma si è ripreso e EuroUSD in flessione, la borsa ha accusato più il colpo.
Teniamo gli occhi bene aperti.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Caro Spx, mio corregionale...il piacentino Giorgio Armani dice che l'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare...infatti la moglie dell'Oscar è vanuta da noi a farsi fare il vestito...sai noi emiliani non capiamo niente di moda.

:)
Si ma ci intendiamo un sacco di Tintometri (sia nel ceramico che nel meccanico)
 

Baro

Umile contadino
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=k60i0es8gb0]Francesco De Gregori a Discoring - Viva l'Italia (1979) - YouTube[/ame]
 

bancor

Forumer storico
I CCT faticano a trovare un equilibrio. Rendono ancora tanto, tanto, tanto.
Con queste aste dei Bot sono da comprare a piene mani. Perchè ho finito i soldi?????:wall:
 

Baro

Umile contadino
I CCT faticano a trovare un equilibrio. Rendono ancora tanto, tanto, tanto.
Con queste aste dei Bot sono da comprare a piene mani. Perchè ho finito i soldi?????:wall:
Pensa che io oggi ho monetizzato anche la poca liquidità che ha mio figlio sul suo libretto di risparmio per entrare e mediare il 2027. Più di così non posso raschiare il barile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto