Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagitta

Forumer attivo
il potere d'acquisto è al limite sagitta.i prezzi sono alti e i beni primari (supermercati)continuano ad aumentere quasi come che non sia successo nulla.. molta gente non è riuscita a capire la velocità con cui ha progredito l'euro....la politica di introduzione di questo mezzo di scambio ha giocato sulla disinformazione delle gente che si è vista diminuire il proprio potere d'acquisto e ad ad una vita meno agiata negli ultimi due anni.solo un 15% ha tratto profitto..nessuno ha controllato i prezzi .:nnoo:l'inflazione la devono tenere bassa per forza a loro dire ma devono tenerci in sospensione forzata :wall:(BCE).ti do il dato inflattivo di ora secondo me!4% ed è basso:-o ciao


..come pensavo.. un ipotetico QE darebbe una mano alle banche(i grandi creano i problemi...) e tanto x cambiare complicherebbe la vita economica delle famiglie ( e i Piccoli ne pagano le conseguenze!)..in un momento già particolarmente difficile...
 

belindo

Guest
65% attenderer, 35% comperare, opinione mia.


Io ho comprato a 63.5 il BTPi41 poi ho fatto il giochetto 63 buy e 63.5 sell con un qltro cippetto perchè mi era sembrato ci fosse un movimento long.......................mi sbagliavo, anche se l'EuroUSD sembra resuscitare :)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Gli Eurobond non sono un'assurdita'
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Magonza, 21 nov - Una modifica
"limitata" dei trattati europei contribuirebbe probabilmente
a far avanzare l'unione monetaria ed economica dell'eurozona
ma al momento non rappresenta "una questione di priorita'"
nell'ottica della lotta contro la crisi del debito. Lo ha
detto oggi il primo ministro del Lussemburgo, Jean Claude
Juncker, parlando a Magonza. "Ora e' il momento di azioni
rapide - ha detto - le modifiche ai trattati dovranno venire
ma non sono ora una questione prioritaria della massima
urgenza". Secondo Juncker inoltre gli eurobond non sono
un'assurdita' mentre non sarebbe appropriato un eventuale
declassamento del rating della Francia. Se la Francia
perdesse il rating di triplo A, ha spiegato, allora lo
stesso accadrebbe anche al fondo salva-stati
.:clap::bla:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io ho comprato a 63.5 il BTPi41 poi ho fatto il giochetto 63 buy e 63.5 sell con un qltro cippetto perchè mi era sembrato ci fosse un movimento long.......................mi sbagliavo, anche se l'EuroUSD sembra resuscitare :)
l'euro vs dollaro belindo ha oscillato tutta la mattinata a questi livelli -0,3/-0,6%. previsioni per oggi? speculazione !
 

Prospero

Io speriamo...
Io ho comprato a 63.5 il BTPi41 poi ho fatto il giochetto 63 buy e 63.5 sell con un qltro cippetto perchè mi era sembrato ci fosse un movimento long.......................mi sbagliavo, anche se l'EuroUSD sembra resuscitare :)
Io invece ho proposto uno scaricone (per le mie tasche :p) del Ctz mz12 a 97,85 con 65 tick di gain ma me ne hanno serviti solo 59k, ora cerco di riprenderlo 60 tick sotto, si fa quel che si puote :D.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Cambi

1321881248htrht.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dati macroeconomici
Indice attivita' nazionale della Fed di Chicago per ottobre
alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -0,22 punti.
Vendite di case esistenti per ottobre alle 10 (le 16 in
Italia). Precedente: -3%. *gli ultimi due dati importanti di oggi tra qualche minuto e alle 16.si potrebbe cambiare il pomeriggio? c'è qualche speranza!:rolleyes:
 

belindo

Guest
l'euro vs dollaro belindo ha oscillato tutta la mattinata a questi livelli -0,3/-0,6%. previsioni per oggi? speculazione !


Si è vero, è strano come andamento dalle 9.45 circa siamo rimasti laterali ribassisti poi alle 12.30 laterale rialzisti, ma sono piccoli movimenti che significno poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto