Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildonnaiolo

Forumer attivo
Segnali forti
I segnali di rottura dell' asse franco tedeso, la richiesta di rendimenti maggiori per i titoli Francesi e ora anche Tedeschi ci rendono consapevoli che semplici analisti come noi hanno capito con ampio anticipo cio' che sarebbe accaduto.
Abbiamo politici europei (e non solo italiani) diabolici nella loro incompetenza e malafede.
nel frattempo sono 2 mesi che non ricevo lo stipendio sto cambiando azienda passando da un contratto a tempo indeterminato ad uno determinato di 1 anno ma il cliente appaltante e' sempre lo stesso, i treni mattutini per andare al lavoro sono stati soppressi perche la regione campania ha tagliaato i finanziamenti e cosi 120 km di auto al giorno. Scusate L'OT ma come dice mio padre :questa e' aria di guerra.
Cia a tutti
Stefano
 

domes

Forumer attivo
mi sembra che la situazione si stia delineando: la cul.inch. e' quasi isolata (oggi si sono smarcati pubblicamente francia, austria e finlandia), per cui se non lo capisce con le buone e se altri politici europei non sono capaci di farglielo capire, allora ci pensera' il mercato.

Se continua ancora per molto questa situazione, tutte le imprese e tutte le banche falliranno. E prima di fallire "si venderanno pure la madre". Per cui mi sembra sia partito il segnale: SHORT BUND.
Due dati di chiusura:
Spread UK-GER 0bps
Spread GER-USA 20bps
 

belindo

Guest
mi sembra che la situazione si stia delineando: la cul.inch. e' quasi isolata (oggi si sono smarcati pubblicamente francia, austria e finlandia), per cui se non lo capisce con le buone e se altri politici europei non sono capaci di farglielo capire, allora ci pensera' il mercato.

Se continua ancora per molto questa situazione, tutte le imprese e tutte le banche falliranno. E prima di fallire "si venderanno pure la madre". Per cui mi sembra sia partito il segnale: SHORT BUND.
Due dati di chiusura:
Spread UK-GER 0bps
Spread GER-USA 20bps

Interessante............................ questo testimonia che in qualcosa il B aveva ragione ;)
 

Prospero

Io speriamo...
Interessante............................ questo testimonia che in qualcosa il B aveva ragione ;)
Si su alcune cose non aveva tutti i torti.
La nota positiva di oggi è proprio l'asta del bund andata male, peccato solo che non gli sia andata peggio :boxe:. Speriamo che sturmtruppen Merkel se la faccia sotto, ormai non è mica Tremonti che con erre moscia le consiglia gli eurobond, adesso è il mondo intero che le urla di farli e in fretta.
Sarebbe opportuno che anche Draghi si facesse sentire con più forza assieme a Monti. Quella cul.inch (su questo B. aveva ragione :lol:) ci sta portando nel baratro, bisogna, diciamo così, educarla :clava:quanto prima.
 

belindo

Guest
beh, l'uomo ha sempre avuto un certo fiuto!
e poi e' uno che non ha mai dovuto pagare per andare con una donna ;)

considerando la prostata e i problemi cardiaci credo che senza aiutini pneumatici fosse il senso più sviluppato..................................che sia per questo che tanti dicono che abbia goverato da cane:-?


:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto