Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warhound

Basta ridere, basta!
Ciao War
è difficile mantenere la bussola in questi frangenti..
lo stop loss del mio post precedente potrebbe essere una soluzione
se i BTP ripartono si fa sempre in tempo a ricomprarli
se scendono ancora è meglio pensare a investimenti alternativi
...ti ricordi quando ti dissi di comprare terreni agricoli e boschi...

Col mio capitale posso comprare l'aiuola sotto casa e seppellirci le monetine residue :lol:
 

carpe diem

Banned
E io su quelli sono...:D:up:


io ho fatto il percorso inverso per cercare di evitare l'aumento del bollo sul deposito titoli :wall:

che genio Tremonti...invogliare la gente a stare sotto i 150K di nominale
..non poteva mettere un bollo progressivo senza scaloni e scalini

per la cronaca in 3 mesi ha perso sulla parte che cassetto quasi 20 figure :eek::eek:
 

Baro

Umile contadino
Post di Pastelletto thd ggb stamattina

Se vogliono che l'€ sopravviva troveranno un modo per finanziare i paesi in difficoltà (con tutti i regolamenti che si possono inventare) vedi asse BCE-FMI, della serie io dò i soldi a te, tu li giri all'Ue.
Anche visto e considerato che: €bond no, cambiali no, pagherò no, assegni circolari no, raccomandate no, BCE direttamente no.
Troveranno un modo per aggirare i vari trattati con barbatrucchi.

Altrimenti si va a puttan3 tutti insieme e molto allegramente perchè non voglio pensare nemmeno ai costi di un ritorno tutti allegramente alle nostre valute.
Forse il discorso è tutto qui: quanto costa tornare indietro?

Io credo che costi un botto di più che non salvare l'€ (anche in termini socio-economici).

Non piacciono più i TdS perchè siamo indebitati?
Manco il bund?
Le azioni delle banche no perchè sono collegate ai TdS?
Quelle delle industrie no perchè sono collegate alle banche che sono collegate ai TdS?
Il mattone!
Ok, mi compro una casa, poi le banche smettono di erogare mutui perchè nessuno compra le loro azioni perchè sono collegate ai TdS.
Materie prime, ma se crolla tutto si va in recessione e sei fregato lo stesso.
Valute? Peggio me sento.
Oro(??), diamanti.
Ok, attenzione a rivenderli al momento giusto però!

Insomma, dove volete metterli i soldi?

E' sabato....:)
 

Warhound

Basta ridere, basta!
Se vogliono che l'€ sopravviva troveranno un modo per finanziare i paesi in difficoltà (con tutti i regolamenti che si possono inventare) vedi asse BCE-FMI, della serie io dò i soldi a te, tu li giri all'Ue.
Anche visto e considerato che: €bond no, cambiali no, pagherò no, assegni circolari no, raccomandate no, BCE direttamente no.
Troveranno un modo per aggirare i vari trattati con barbatrucchi.

La BCE potrebbe farli cadere per terra e chi li trova se li piglia :lol:

Altrimenti si va a puttan3 tutti insieme e molto allegramente perchè non voglio pensare nemmeno ai costi di un ritorno tutti allegramente alle nostre valute.
Forse il discorso è tutto qui: quanto costa tornare indietro?

Io credo che costi un botto di più che non salvare l'€ (anche in termini socio-economici).

Non piacciono più i TdS perchè siamo indebitati?
Manco il bund?
Le azioni delle banche no perchè sono collegate ai TdS?
Quelle delle industrie no perchè sono collegate alle banche che sono collegate ai TdS?
Il mattone!
Ok, mi compro una casa, poi le banche smettono di erogare mutui perchè nessuno compra le loro azioni perchè sono collegate ai TdS.
Materie prime, ma se crolla tutto si va in recessione e sei fregato lo stesso.
Valute? Peggio me sento.
Oro(??), diamanti.
Ok, attenzione a rivenderli al momento giusto però!

Insomma, dove volete metterli i soldi?

Spenderli!!!!!!!!!!!! :up:

E' sabato....:)


.
 

carpe diem

Banned
Se vogliono che l'€ sopravviva troveranno un modo per finanziare i paesi in difficoltà (con tutti i regolamenti che si possono inventare) vedi asse BCE-FMI, della serie io dò i soldi a te, tu li giri all'Ue.
Anche visto e considerato che: €bond no, cambiali no, pagherò no, assegni circolari no, raccomandate no, BCE direttamente no.
Troveranno un modo per aggirare i vari trattati con barbatrucchi.

Altrimenti si va a puttan3 tutti insieme e molto allegramente perchè non voglio pensare nemmeno ai costi di un ritorno tutti allegramente alle nostre valute.
Forse il discorso è tutto qui: quanto costa tornare indietro?

Io credo che costi un botto di più che non salvare l'€ (anche in termini socio-economici).

Non piacciono più i TdS perchè siamo indebitati?
Manco il bund?
Le azioni delle banche no perchè sono collegate ai TdS?
Quelle delle industrie no perchè sono collegate alle banche che sono collegate ai TdS?
Il mattone!
Ok, mi compro una casa, poi le banche smettono di erogare mutui perchè nessuno compra le loro azioni perchè sono collegate ai TdS.
Materie prime, ma se crolla tutto si va in recessione e sei fregato lo stesso.
Valute? Peggio me sento.
Oro(??), diamanti.
Ok, attenzione a rivenderli al momento giusto però!

Insomma, dove volete metterli i soldi?

E' sabato....:)

E se invece fosse un disegno messo in atto dalle banche USA per far crollare l'Euro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto