Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reno

Guest
Ciao Reno
auguri per tua figlia :up:

stamane con B. Sella non ho problemi

ieri alcune difficoltà con l'aggiornamento degli ordini eseguiti
risolti a borse chiuse

Grazie Carpe, si, giornata speciale soprattutto per mia figlia; stamane ho avuto questo problema con la Sella risolto verso le ore 9. E ieri uno dei tre eseguiti è arrivato dopo la chiusura
 

Baro

Umile contadino
:band::band::band::band:

NOOOOOO ragazzi è il momento delle confessioni????????????


E allora preparatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:band::band::band::band::band::band:

La mia famiglia si sta per allargare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
Congratulazioni...proprio bei momenti...pensa mio figlio ha 11 anni e a scuola spiega ai suoi amici cos'è lo spread (a furia di sentire discussioni tra me e mia moglie sulle strategie)...l'importante è tirarli su da piccoli:D....ancora complimenti !!!!!!
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Come dicevo ieri non chiedo molto, solo una settimana con botte del 3%+ al giorno....forse ieri e oggi sono i primi giorni? Qualcuno lassù mi ha ascoltato?:D:bow:
 

il carcarlo

only etf
Come dicevo ieri non chiedo molto, solo una settimana con botte del 3%+ al giorno....forse ieri e oggi sono i primi giorni? Qualcuno lassù mi ha ascoltato?:D:bow:

cmq tra oggi e domani mi aspetto una bella sgrullata per poi ripartire......
in fondo il 41 da 61 a 68 sono 7 figure che qualcuno non aspettera' a portare a casa......
l' importante e' il sentiment;)
 

carpe diem

Banned
MILANO, 1 dicembre (Reuters) - Il mercato
obbligazionario italiano taglia il traguardo di metà seduta in
deciso rialzo, in scia al buon esito delle aste spagnole e
francesi e al perdurante effetto benefico dell'annuncio,
arrivato ieri, di azioni coordinate a sostegno della liquidità
nel sistema finanziario globale da parte delle principali banche
centrali mondiali.
"Il mercato è partito bene sin dalle prime battute, per poiaccelerare dopo l'esito delle aste di Spagna e Francia" è lasintesi di un operatore. Ha confortato, in particolare, la buona domanda riscontratasul debito spagnolo. "E' vero che i rendimenti sono saliti rispetto aicollocamenti precedenti, ma sono risultati più bassi rispetto ailivelli visti sul mercato secondario negli ultimi giorni"aggiunge un secondo dealer. Dopo un'apertura in linea con i livelli di ieri pomeriggio,il differenziale di rendimento tra Btp e Bund a 10 anni haaccelerato la discesa, tocca un minimo di 460 punti base earrivando a metà seduta in area 466 punti base,al minimo da oltre tre settimane. Lo scorso 9 novembre all'indomani delle dimissioni di SilvioBerlusconi era schizzato a 576 punti base, massimodall'introduzione dell'euro. In decisa discesa il rendimento del decennale italiano, chetorna sotto la soglia del 7% e a metà seduta quota 6,85% dal7,094% di ieri pomeriggio. "C'è un violento rimbalzo su tutta la curva e inparticolare sulla parte breve, la più massacrata negli ultimitempi" nota un secondo operatore. Il rendimento del Btp a 2 anni, schizzato lo scorso 25novembre all' 8,24%, livello record dalla nascita dell'euro,intorno alle 12,10 quota a al 6,64% dal 7,111% della chiusura diieri. Inoltre, l'obbligazionario potrebbe beneficiare di uncalendario sgombro di emissioni fino alla fine del mese. "Se, come fatto negli ultimi anni, il Tesoro dovessecancellare le aste dei titoli medio-lunghi di metà dicembre,vorrebbe dire che fino alla fine dell'anno il secondario nonsarà appesantito da ulteriori emissioni" nota l'operatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto