Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.

Innanzitutto un grazie a Stefano per gli aggiornamenti e le news.

Per notizia, il 2 Dicembre ho acquistato a 83,16 obbligazioni Enel / 2027
5,625%, isin xs0306646042.
 

Prospero

Io speriamo...
Non so che cosa ne pensi Stefano, che tuttavia è sempre ottimista :), ma per me se non si chiude più che positivo a fine giornata non è un buon segno perchè la manovra di Monti potrà avere i suoi difetti ma più di così come assaggio non ci resta che piangere :sad:. Incomincino presto anche gli altri a fare i loro compiti di casa, sturmtruppen compresi.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Stefanofabb, :)
cosa pensi che accadrà domani all'apertura dei mercati dei tds con la manovra di Monti?

N.B.
Non ti chiedo di osservare la sfera magica, ma gradirei un tuo parere a pelle. :up:
Buona serata!
domattina si potrebbe iniziare negativi per i tds abenzo e comunque si salirà,credo! si dovrà guardare l'insieme di dati che avremo a disposizione da mezzanotte,quando si apriranno le vere contrattazioni sui mercati (cambi e indici):up: ..ma non è domani che dovremo guardare ,ma alla lungimiranza italiana, europea e americana come fase primaria ..il via alla risoluzione è iniziato. auguro a tutti un buon prosieguo
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
i cds

1323029290cds.jpg
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
Su la7 diretta.


Momento di commozione per il ministro del Welfare, Elsa Fornero durante la conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri. La Fornero, dopo aver illustrato le linee che hanno ispirato la riforma delle pensioni voluta dal governo Monti ha parlato di "vincoli finanziari severissimi" e ha spiegato che "nessuna riforma da' risparmi nell'anno successivo". E' un "meccanismo lungo. E abbiamo dovuto e ci e' costato, chiedere sacrifici....", avrebbe voluto dire. Ma la parola 'sacrificio' non e' stata pronunciata, perche' il ministro del Welfare si e' interrotta ed e' scoppiata in lacrime. La parola e' stata presa da Monti, che ha continuato nella spiegazione e ha chiuso: "Non pretendo di far sorridere il ministro del lavoro, ma almeno di non farla piu' piangere. 
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Non so che cosa ne pensi Stefano, che tuttavia è sempre ottimista :), ma per me se non si chiude più che positivo a fine giornata non è un buon segno perchè la manovra di Monti potrà avere i suoi difetti ma più di così come assaggio non ci resta che piangere :sad:. Incomincino presto anche gli altri a fare i loro compiti di casa, sturmtruppen compresi.
per me è sempre stata una mossa vincente Antonio la positività, e se non fossi cosi determinato , a iniziare da Lehman che ho risolto quasi al 100%.. avendo creduto in tutto quello che ho fatto e che faccio con serietà, senza attaccarmi a discorsi improbabili e speculazione diffusa, sarebbe andata diversamente..in termini di profitto.il mio modo di tenere e aspettare gli eventi e che si possano girare in positivo! ... sono stati determinanti.l'esempio pratico l'abbiamo in questa fase economica..per me e molti altri vendere significherebbe perdere 5/6 anni di lavoro o addirittura i risparmi di una vita:sad:..buona sera:)
 
Ultima modifica:

abenzo

Forumer attivo
domattina si potrebbe iniziare negativi per i tds abenzo e comunque si salirà,credo! si dovrà guardare l'insieme di dati che avremo a disposizione da mezzanotte,quando si apriranno le vere contrattazioni sui mercati (cambi e indici):up: ..ma non è domani che dovremo guardare ,ma alla lungimiranza italiana, europea e americana come fase primaria ..il via alla risoluzione è iniziato. auguro a tutti un buon prosieguo


Grazie per le tue osservazioni, analisi e grafici che ci posti.:)
Auguriamoci che il peggio sia alle spalle ed inizi una nuova stagione di rialzi.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto