Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagitta

Forumer attivo
buona sera a tutti!
..suppongo qualcuno abbia seguito la conferenza stampa di Monti...mi è sfuggito il capitolo riguardante il bollo sul deposito titoli..per caso sapreste dirmi se ci sono delle novità?

Grazie,
Davide.
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
buona sera a tutti!
..suppongo qualcuno abbia seguito la conferenza stampa di Monti...mi è sfuggito il capitolo riguardante il bollo sul deposito titoli..per caso sapreste dirmi se ci sono delle novità?

Grazie,
Davide.

Sto cercando anche io notizie ma niente tutto e'ancora generico cosi anche per l'ici 4 per mille ma la rendita di quanto sara' rivalutata ? 5 o 15%?
Ciao
 

ditomito

So di non sapere
buona sera a tutti!
..suppongo qualcuno abbia seguito la conferenza stampa di Monti...mi è sfuggito il capitolo riguardante il bollo sul deposito titoli..per caso sapreste dirmi se ci sono delle novità?

Grazie,
Davide.

Il bollo sui depositi (come quello sui c/c) da quel poco che ho capito temo che verrà aumentato (ulteriormente rispetto alla misura precedente).
Io per non sapere nè leggere e nè scrivere domani chiudo 2 conti!

Sto cercando anche io notizie ma niente tutto e'ancora generico cosi anche per l'ici 4 per mille ma la rendita di quanto sara' rivalutata ? 5 o 15%?
Ciao

Il corriere della sera stamattina ventilava una rivalutazione del 30% ma se donnaiolo dice 60% (oltre ad essere tanto un bel pò) alzo le mani! In tutti i sensi!
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
direi una discreta mazzata per chi è proprietario di immobili.



per me questa non è l'ultima manovra.

l'hanno fatta stimanda un pil 2012 negativo -0.5 e un pil 2013 a 0


mi sa tanto che nel 2012 il pil sarà molto molto peggio.


giusta direzione su risparmio di costi anche se si fa ancora poco, bene invece su pensioni e anche su liberalizzazioni.
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Non capisco bene una cosa: la Merkel definì le manovre di Monti "im pressionanti". Che la manovra sia una bella stangata non c'è dubbio ma la parola "impressionante" mi sembra comunque esagerata. O la Merkel è stata informata in anticipo anche di altre iniziative o c'è sotto qualcosa che al momento non quadra.
Per me è più probabile che domani lo spread si allarghi in attesa del 9 dicembre.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
bollo conto titoli aumentato?

Notte a tutti gli amici. Speriamo domani di capire bene se sta arrivando qualche nuova fregata sui bolli titoli nei conti correnti e sui depositi titoli :rolleyes:.
Domani avremo le idee più chiare, perchè essendo un decreto legge entra immediatamente in vigore con la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale. Le Camere hanno poi 60 giorni per approvarlo, anche con modifiche!
Se viene messa però la fiducia, si approva così come è!
Speriamo bene, sembra dai primi commenti che in Europa verrà accolto bene.
Notte, Giuseppe
 

belindo

Guest
Bungiorno a tutti.
A me in generale piace la manovra perchè avevo due misure su cui si vociferava non mi piacevano e cioè un limite minimo di età sull'anzianità, e un ritocco delle aliquote...........sono stato accontentato perchè non le hanno messe.
Speravo in un contante più basso e aspetto a capire cosa significa in numeri ICI e Bolli sui c/c o depositi titoli e anche l discorso di allargare la tassazione finanziaria a cosa???
non ho capito.
Oggi per me si sale, perchè le pensioni per me le hanno sistemate con coraggio e credo bene, anche se con sacrifici di tutti.
 

Baro

Umile contadino
Buon inizio di settimana a tutti !!
Io la conferenza stampa non l'ho vista tutta...mi piacerebbe sapere se hanno messo in piedi un buon piano a lunga durata per la vendita di immobili pubblici perchè il patrimonio immobiliare non utilizzato e talvolta fatiscente in Italia è enorme...non parliamo della mia città, da sempre stramilitarizzata....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto