Domani mattina chiama deputati, voto finale in serata
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 dic - Il Governo ha
posto la fiducia alla Camera sul decreto legge con la
manovra economica nel testo approvato dalle commissioni
Bilancio e Finanze. Lo ha annunciato in Aula il ministro dei
Rapporti col Parlamento, Piero Giarda.
Domani in mattinata sono previste le dichiarazioni di voto
sulla fiducia e a seguire la chiama dei deputati. Si
svolgeranno poi le votazioni sugli ordini del giorno, mentre
nel tardo pomeriggio sono previste le dichiarazioni di voto
e, infine, il voto finale sul decreto legge.
E infatti i nostri titolu risalgono
Volevo sottolineare come la Spagna senza troppi rumors abbia migliorato la sua situazione relativa ai tassi per il rifinanziamento.
Per me è di ottimo auspicio, certo non potevamo pretendere di avere la stessa ripresa per via della mole del debito che abbiamo, ma vorrei vederla come la strada che potremmo intraprendere anche noi.
Comunque bando alle ciance si risale e la manovra con la fiducia è quello che ci voleva.
L'effetto manovra durera' qualche giorno se non si mette in piedi una dismissione totale di patrimonio pubblico con abbattimento di parte del debito pubblico qui non se ne esce
Secondo me sei un pò esagerato, ma ovvimante nessuno ha la risposta perfetta ai problemi che dobbiamo affrontare, quindi mi domando ma secondo te dismettere oggi totalmente il patrimonio pubblico non implicherebbe una svalutazione dei beni dovuta alla situazione contingente? in altre parole l'affare lo farebbe chi compra, e chi comprerebbe oggi?
mercato libero ha iniziato a martellare pesantemente da quando hanno messo le tasse anche sui patrimoni all'estero ,secondo me ha paura di perdere clienti e fa terrorismo .Ho solo riportato l'articolo di M.L. non e' il mio pensiero certo che su alcune cose sono d'accordo non tutte
Visto come e' messo il paziente Italia non siamo nelle condizione di fare questi discorsi ne' di perdere ulteriore tempo.Chiaro che si deve mettere per iscritto che tutto quello che si ricava da dismissioni deve essere usato per abbattere il debito pubblico non per far continuare il magna magna
mercato libero ha iniziato a martellare pesantemente da quando hanno messo le tasse anche sui patrimoni all'estero ,secondo me ha paura di perdere clienti e fa terrorismo .
e ti dirò che gli ho scritto più volte contestandogli questo modo di agire non mi ha mai pubblicato.Sinceramente è quello che ho pensato anch'io e, visto che siamo in due, la cosa mi conforta. Grazie per le vs. opinioni.