Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto anche se magari per poco come dice qualcuno si continua a salire.
Un appunto il FBUND non scende e non mi paice, ma graficamente in questi giorni dovrebbe scegliere "cosa fare da grande".

e ti dirò che gli ho scritto più volte contestandogli questo modo di agire non mi ha mai pubblicato.

Lo credo bene: non gli conviene. Personalmente ho sempre continuato a investire, facendo a volte delle buone cose. ML non dice cosa accadrebbe
alla Svizzera, se saltasse l'Italia. Comunque è sempre meglio stare in campana.

Lo credo bene: non gli conviene. Personalmente ho sempre continuato a investire, facendo a volte delle buone cose. ML non dice cosa accadrebbe
paradossalmente in un suo post ha consigliato di comprare btp 30 anni sulla debolezza ,è vero che siamo in un momento delicato ,ma anche se malconci e non so fra quanto tempo ( in un post qui ho letto che il sottosegretario all'economia ha detto che lo spread si manterrà su questi livelli per 2 anni )sono certo che ne usciremo

L'effetto manovra durera' qualche giorno se non si mette in piedi una dismissione totale di patrimonio pubblico con abbattimento di parte del debito pubblico qui non se ne esce
concordo......
ora i sacrifici li stiamo facendo e non sono pochi, ma non si puo' sempre battere cassa......
che si venda il patrimonio pubblico......
se non riusciamo a mantenerlo vendiamolo e facciamo cassa per pagare per 3/4 il debito e col restante incentiviamo lo sviluppo....

concordo......
ora i sacrifici li stiamo facendo e non sono pochi, ma non si puo' sempre battere cassa......
che si venda il patrimonio pubblico......
se non riusciamo a mantenerlo vendiamolo e facciamo cassa per pagare per 3/4 il debito e col restante incentiviamo lo sviluppo....

carca comunque l'importante in questo momento e' la manovra il resto lo deve fare la germania la vendita del patrimonio pubblico non e' facile

caro amico l'italia non deve fallire perche un default italiano e' troppo forte per tutti non conviene al vaticano non conviene agli usa che hanno le palle piene della merkel e neanche ai francesi ma in primis alla svizzera.

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 dic - Con la timida ripresa economica degli ultimi due anni, a meta' 2011 sono stati creati 1,5 milioni nuovi posti di lavoro a fronte di poco meno di 6 milioni persi durante la recessione. Un'ampia parte dei nuovi posti e' costituta da contratti temporanei. E' quanto emerge dal rapporto sulla situazione economico-sociale della Ue pubblicato dalla Commissione europea.[/FONT]

carca comunque l'importante in questo momento e' la manovra il resto lo deve fare la germania la vendita del patrimonio pubblico non e' facile

caro amico l'italia non deve fallire perche un default italiano e' troppo forte per tutti non conviene al vaticano non conviene agli usa che hanno le palle piene della merkel e neanche ai francesi ma in primis alla svizzera.
condivido ottimista:up:... il momento;a manovra approvata, sarà più credibile e apprezzato dai mercati.buona sera

Ultima modifica:
E intanto il FBUND stà scendendo, nella speraza che possa anche sbragare scendedo, ma per adesso accontentiamoci.
il nostro FBTP ha esaurito la spinta, vediamo cosa decide di fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto