Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
signori scusatemi, ma credo che non si possa tollerare affermazioni del genere, tra l'altro off topic.
Invito i moderarori a cancellare il messaggio e ad espellere l'utente.
Io non replichero' e mi cancellero' dal forum se trovo ancora l'utente attivo.

amico io in quel messaggio non ti ho offeso se poi' sei un americanista chi se ne frega ma non mi sono mai permesso di offendere le persone di questo forum tutta gente onesta e molta educata io ho espresso in maniera violenta la mia opinione se a te non va bene non leggerla fino alla fine rispetto il forum di investire oggi e' penso che sia un forum molto libero

1324130011cefeqf.jpg
buon giorno:)

stefano abbiamo toccato il fondo uno non puo' esprimere niente l'omerta' in italia regna padrona l'amico domes si e' scaldato alla grande perche' ho offeso le agenzie di reting gli usa e le malofatte che hanno fatto nel mondo . io ho espresso la mia opinione non siamo ne in un regime fascista e neanche comunista siamo in un regime di liberta e fino a quanto resiste io esprimero ' le mie opinioni

amico io in quel messaggio non ti ho offeso se poi' sei un americanista chi se ne frega ma non mi sono mai permesso di offendere le persone di questo forum tutta gente onesta e molta educata io ho espresso in maniera violenta la mia opinione se a te non va bene non leggerla fino alla fine rispetto il forum di investire oggi e' penso che sia un forum molto libero
breve considerazion da chi non capisce un " cactus " , forse gli americani sono i più grandi imbroglioni della terra , lo hanno fatto per il loro tornaconto ,però se nella 2 guerra mondiale non fossero intervenuti ,io ,te e tanti altri non esisteremmo più

stefano abbiamo toccato il fondo uno non puo' esprimere niente l'omerta' in italia regna padrona l'amico domes si e' scaldato alla grande perche' ho offeso le agenzie di reting gli usa e le malofatte che hanno fatto nel mondo . io ho espresso la mia opinione non siamo ne in un regime fascista e neanche comunista siamo in un regime di liberta e fino a quanto resiste io esprimero ' le mie opinioni

Ottimista,questo post è piuttosto robusto dovevi aspettartela una reazione forte
da qualcuno,io non voglio prendere posizioni, immagino che avevi un bel mattone sullo stomaco,e hai sputato come un vulcano in eruzione, teniamo solo presente che i governanti, in democrazia, sono l'espressione della maggioranza che li manda al governo, per cui i giudizi sui governanti hanno ricadute sul popolo. Spero che tutto rientri nelle righe e questo forum non perda validi collaboratori.

Ultima modifica di un moderatore:
ot

chiedo un favore.....
non frequento attivamente questo forum per problemi di lavoro.... ma cmq l'ho sempre ritenuto uno dei forum piu' educati....perche' si e' sempre cercato di parlare di btp e analisi macro...
forse tra alcuni dei forumisti in questo momento c'e' stata una INCOMPRENSIONE....
la accantoniamo?
potete cancellare i messaggi?
lo chiedo educatamente, per mantenere il forum il piu' pulito possibile...
che ne dite?
(dopo cancellero' anche questo post)

Ciao Curiosina, posso chiederti solo se sei dell'Emilia Romagna? Se vuoi puoi anche non rispondermi...ti chiedo questo perchè quando leggo post di vari forumisti mi piace identificare i vari nick con una città,visto che ne conosco tante...

Ciao Curiosina, posso chiederti solo se sei dell'Emilia Romagna? Se vuoi puoi anche non rispondermi...ti chiedo questo perchè quando leggo post di vari forumisti mi piace identificare i vari nick con una città,visto che ne conosco tante...

:) e perche' mai non dovrei risponderti? sono di reggio emilia

:) e perche' mai non dovrei risponderti? sono di reggio emilia
Lo sapevo !!!! Qualcosa mi diceva che eri emiliana...hai notato quanti forumisti sono delle nostre parti?
Stefano Ravenna
Curiosina Reggio Emilia
Baro Piacenza
Spx Modena

Sono solo i primi che mi vengono in mente...sono proprio contento. Ti potrà sembrare una reazione infantile ma in questi momenti tutto può aiutare. Non sono matto. Ciao

in due parole ottimista.io ho contatti con etnie di vari paesi d'europa e anche arabe per il mio lavoro;opero con molto rispetto e lo pretendo da loro.qui sul forum mi chiesero di fare il moderatore e declinai l'invito, per non essere imparziale nei vostri confronti; vorrei rimanere un semplice forumista che scrive ..credo con rispetto, ma se sbaglio,mi correggano i moderatori.non ti giudico perchè non ne ho il potere ;personalmente non faccio mai riferimento questi argomenti sensibili.buona sera,Stefano

ho letto i post della giornata....quindi questa discesa improvvisa a metà pomerigg non era prevista????.

ma intando ci siamo mangiati quasi tutto il guadagno odierno.....

che pensate per lunedi martedi.....si scende di nuovo???'

Stefano, Belindo a voi il pronostico!!!!!!!!!!
è ancora un po presto ora rox.:eek:do un'occhiata ai giornali per tenere allenata la vista:D domani notte sulle due le prime indicazioni sui mercati, con dollaro e Dow_jones .poi si riparte,ora vado in vasca(corta)..buon week

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto