Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
curva breve, irs

Rilevazione del 19-12-2011
alle ore 19:30
(Irs, interest rate swap)
Scadenza Tasso Medio %
--------- ------------
1Y/3 1,1615
1Y 1,4950
18M 1,3890
2Y 1,3585
3Y 1,4170
4Y 1,5920
5Y 1,7930
6Y 1,9790
7Y 2,1340
8Y 2,2560
9Y 2,3590
10Y 2,4410
11Y 2,5170
12Y 2,5805
13Y 2,6280
14Y 2,6610
15Y 2,6815
20Y 2,6730
25Y 2,5950
30Y 2,5160
40Y 2,4950
50Y 2,5180

guarisci presto belindo:up: oggi il dollaro è leggermente negativo vs euro speriamo continui cosi.ciao

Grazie Ste :up:
Il cambio EURUSD è in trend positivo nel breve , ma non è esaltante, cioè potrebbe anche cambiare da un momento all'altro.
i Future sono negativi ma se il tedesco è sotto il nostro per me va bene anche una giornata di riflessione anche per comprare più in basso.

A livello generale volevo chiederti:
Monti non è stupido e se dice che ce la faremo significa che nel rifinanziarci nei prossimi mesi non pagheremo il 7% ma molto meno, mi immagino un 6%, ma lo dice perchè ci crede veramente oppure perchè non può dire altro?

Grazie Ste :up:
Il cambio EURUSD è in trend positivo nel breve , ma non è esaltante, cioè potrebbe anche cambiare da un momento all'altro.
i Future sono negativi ma se il tedesco è sotto il nostro per me va bene anche una giornata di riflessione anche per comprare più in basso.

A livello generale volevo chiederti:
Monti non è stupido e se dice che ce la faremo significa che nel rifinanziarci nei prossimi mesi non pagheremo il 7% ma molto meno, mi immagino un 6%, ma lo dice perchè ci crede veramente oppure perchè non può dire altro?
Monti sa già che ce la faremo grazie ad accordi forti."purtroppo"questa situazione è stata creata volutamente, a mio modo di vedere ..e inaspettata per molti.nell'anno nuovo si vedranno rendimenti anche più bassi del 6%!:up:

Monti sa già che ce la faremo grazie ad accordi forti."purtroppo"questa situazione è stata creata volutamente, a mio modo di vedere ..e inaspettata per molti.nell'anno nuovo si vedranno rendimenti anche più bassi del 6%!:up:

LO sospettavo anche io. :up:

Per qunato riguarda la giornata odierna direi che si indirizza bene come ieri.
Acquistiamo qualche cippetto, io predilico 21i 23i 41i

1324369861efw.jpg
1324369875gif20animate20faccine2020smiles20104.gif

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 dic - La Germania si appresta a raddoppiare le risorse versate nell'Esm, il meccanismo europeo di stabilita' per sostenere i Paesi dell'eurozona in crisi. E' quanto riporta il quotidiano Die Welt citando una fonte governativa anonima. Secondo quest'ultima, il governo tedesco versera' il prossimo anno 8,6 miliardi all'Esm rispetto ai 4,3 miliardi previsti inizialmente. Se in prima battuta era previsto che i Paesi dell'area euro fornissero in cinque tranche il proprio contributo allo strumento in modo da attenuarne l'impatto sui bilanci annuali e solamente a partire dal 2013, in modo da non comprometterne i programmi di rientro dal deficit,l'aggravarsi della crisi ha portato alla decisione di anticipare di un anno la costituzione dell'Esm, che sostituira' il fondo salva-Stati. L'impegno totale della Germania sull'Esm e' di 21,5 miliardi.[/FONT]

LO sospettavo anche io. :up:

Per qunato riguarda la giornata odierna direi che si indirizza bene come ieri.
Acquistiamo qualche cippetto, io predilico 21i 23i 41i

belindo la liquidita' data dalla bce alle banche x 36 mesi a tassi ridottissimi sara un toccasana per i nostri btp il tempo mi dara ragione. spero pure che gli italiani se sono furbi comprassero il debito nostro molto a sconto , e cosi lo spread sara soggetto a meno oscillazioni la quota detenuta dal popolo italiano e del 45% almeno deve arrivare al 65% come negli anni 90 ,
ma la differenza oggi la fa la televisione che bombardano le persone di pessimismo acuto questo comporta a non comprare i tds italici , fino a sei mesi fa l'80% degli italiani non conosceva la parola spread aspettava la scadenza eì viveva tranquillo oggi grazie all'informazione negativa non stanno piu' tranquilli conoscono perfettamente la parole spread che per molti significa tensione ansia nervosismo . quindi dobbiamo calmare i venti con una informazione piu' salutare che dia un po di fiducia agli italiani:up:

Il FBUND prende legnate non male oggi e perde 0.40 che non è poco.
Noi guadagnamo bene 0.80 con anche EURUSD in netto rialzo, le borse hanno seguito.
Andiamo avanti così che mi sta passando pure il male di pancia!!!!

Non per rovinare il momento di festa ma il 41 ha lasciato un gap a 69.09 da chiusdere...............non che sia obbligato, ma teniemolo controllato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto