Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se per i commercianti e' cosi' facile evadere, perche' non ti metti anche tu a fare il commerciante ? :rolleyes:

Partiamo dal principio che non sono tutti evasori, ma le cifre parlano chiaro e le categorie che lo possono fare e lo fanno, indipendentemente dagli studi di settore sono molte, quindi non solo commercianti ma anche industria artigianato liberi professionisti ecc. poi diamo anche una ripassata ai politici e pubblici amministratori che si dividono in corretti e corrotti, e anche qui le cifre parlano chiaro.

Buona giornata a tutti/e
hai perfettamente ragione tutti noi lo sappiamo,ma purtroppo i mercati sanno dove speculare sopratutto se il mercato è liquido come il nostro in queste giornate di feste un pò meno.
Auguri x ieri Stefano
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

grazie luzzogno; ricambio buone feste a te.buon giorno:)

Partiamo dal principio che non sono tutti evasori, ma le cifre parlano chiaro e le categorie che lo possono fare e lo fanno, indipendentemente dagli studi di settore sono molte, quindi non solo commercianti ma anche industria artigianato liberi professionisti ecc. poi diamo anche una ripassata ai politici e pubblici amministratori che si dividono in corretti e corrotti, e anche qui le cifre parlano chiaro.
Condivido quanto dici, mettiamoci pure gli statali che lavorano solo 6 ore e alle 14 sono a casa e al pomeriggio vanno a fare gli imbianchini, idraulici, giardinieri,apicoltori ecc ecc.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 27 dic - La Bce ha
immesso sul mercato - nell'ambito dell'odierna asta di
routine di pronti contro termine - effetti per 144,755
miliardi di euro (169,024 miliardi in quella della scorsa
settimana). L'operazione, cui hanno partecipato 171 istituti
di credito (146 nell'asta del 20 dicembre), e' stata
effettuata al tasso fisso dell'1%.

Condivido quanto dici, mettiamoci pure gli statali che lavorano solo 6 ore e alle 14 sono a casa e al pomeriggio vanno a fare gli imbianchini, idraulici, giardinieri,apicoltori ecc ecc.

E' stata una dimenticanza, c'è pure la categoria dei dopolavoristi. Del resto non siamo tedeschi siamo italiani e la nostra mentalità è difficile da cambiare semmai Monti potrà metterci una pezza.

ok. bello sparare sul pubblico, ma mi spieghi perchè il dipendente da 1000 euro deve essere sempre sputtanato mentre il dirigente ( si fà x dire che dirige piuttosto fà casini) che prende da 150000 in sù pùo avere 10, 30 40 ,50 e più incarichi tutti ben pagati ; fàra anche 40-50 ore ma se dividi x i lavori,ma qualcosa non torna.

ok. bello sparare sul pubblico, ma mi spieghi perchè il dipendente da 1000 euro deve essere sempre sputtanato mentre il dirigente ( si fà x dire che dirige piuttosto fà casini) che prende da 150000 in sù pùo avere 10, 30 40 ,50 e più incarichi tutti ben pagati ; fàra anche 40-50 ore ma se dividi x i lavori,ma qualcosa non torna.

Sei un grande:up:

Si può sempre riassumere che "cosi fan tutti" ma c'e' sempre qualcuno che primeggia.

Concordo :up: :up: :up:

Ciao a tutti, credo che Malbo abbia pienamente ragione, tutti a tuonare contro i dipendenti pubblici che alla fine prendono 1200 lordi al mese....

Ora secondo voi, come campa una famiglia con quel reddito? facendo un lavoretto aggiuntivo è normale.....

Il problema è che si "spara" sulla croce rossa, come al solito si guarda solo il bersaglio facile, si fa finta di non vedere che il problema delle gestione pubblica sono i ricchissimi e POLITICIZZATI dirigenti che non hanno nessuno motivo di far migliorare il lavoro dei propri dipendenti...

Tutto questo carosello contro l'evasione alla fine colpirà solo i pesci piccoli. Ci accorgeremo che l'idraulico che viene a casa e che prima ti faceva il lavoretto in nero con un prezzo abbordabile, da domani non potrà farlo più quindi o si mette in regola oppure non lavora.

Alla fine ne risentiranno sia i clienti che dovranno rivolgersi alle ditte "in regola" per farsi cambiare un rubinetto e li so capzi con i costi, sia quelli che non potendo più arrotondare lo stipendio, dovranno accontentarsi dei 1200 neuri lordi....

Tutti contenti? non credo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto