Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok. bello sparare sul pubblico, ma mi spieghi perchè il dipendente da 1000 euro deve essere sempre sputtanato mentre il dirigente ( si fà x dire che dirige piuttosto fà casini) che prende da 150000 in sù pùo avere 10, 30 40 ,50 e più incarichi tutti ben pagati ; fàra anche 40-50 ore ma se dividi x i lavori,ma qualcosa non torna.
In tutte le categorie c'è il buono e il cattivo...sui dirigenti ti posso dare ragione...a te da fastidio che altri criticano per partito preso la tua categoria e ti rispetto, permetti che anche io avverta lo stesso fastidio riguardo la mia categoria...

In particolare il 23 non è un po' sottoquotato rispetto ai cugini?

Anche secondo i miei calcoli in queso momento il 23i è quello che sulla lettera sarebbe buy, perchè rende di più del 21i e paga rispetto al fisso 21 3.75% un inflazione annua del 2.521%.
Non c'è da stupirsi però perchè è poco liquido rispetto ad esempio al 21ì che ha in ptf io e che di solito è quello che rende di più analisi fatta nelle ultime 2-3 settimane.

Aggiungo che il più disallineato resta il 41i rispetto ai TF perchè paga un inflazione 3.6% circa IMHO.

Ultima modifica di un moderatore:
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 dic - La produzione manifatturiera del distretto economico di Chicago e' calata in novembre dello 0,1% alla quota destagionalizzata di 85,8 punti. Secondo i dati della locale Federal Reserve Bank, e'stata registrata debolezza soprattutto nei settori della chimica e dei grandi macchinari industriali mentre la produzione di auto e' cresciuta dello 0,3% e quella di acciaio dell'1,6%.Corrado Poggi [email protected][/FONT]

In an interview with Italian newspaper Il Sole 24-Ore over the weekend, Maria Cannata, director of public debt for Italy, said the country would need to auction around €450 billion ($588.42 billion) in public debt for 2012.

Yields for 10-year government Italian bonds IT:10YR_ITA +0.06% edged over 7% on Tuesday from around 6.85% last Friday.

Also for Italy, Italian consumer group Codacons said Monday that Italians spent €48 euros less per person on Christmas this year, which it said will be the worst in the last 10 years when it comes to retail sales.

Il nostro FBTP ha recuperato molto bene dalle 10.00 e adesso è sotto solo di 14 tick, ma il FUND è salito a 0.40 chi ne ha fatto le spese è stato il FMIB mer adesso ma non mi stupirei di vedere un rialzo, stiamo a vedè.

P.S sono andato a correre dopo che la scorsa settimana ho fatto una congestione, speriamo di non stare più male se no mia moglie mi inchiappetta!!

Il FBTP ha rotto inportandi T-line ribassiste creandosene una rialzista.
Vediamo se riusciamo a salire la china, ma mi aspetterei anche il FBUND che scenda di più e il FMIB non così rosso, anche perchè il EURUSD si riprende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto